• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dionea rossa

Mr Grinspoon

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho appena acquistato delle piante carnivore da un vivaio specializzato in queste, tra cui una dionea che dovrebbe essere completamente rossa ma non lo è, c’è tra forse il poco sole? Mi sono arrivate per posta forse sono stati i 3 giorni nell imballo! E una saracenia che ha dei tubi secchi, cosa devo fare tagliarli? O aspettare ? Vi ringrazio
 

chia_chia

Aspirante Giardinauta
Ciao! Il colore dipende dall’intensità/quantità di luce. Se vuoi metti una foto e vediamo se ha anche problemi di salute la Dionea.
Riguardo la sarracenia carica una foto così posso vedere se riguarda trappole bruciate dal sole o parassiti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto