• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dionaea e Sarracenya

A

amanita87

Guest
vorrei chiedervi un'informazione riguardo alle mie piante carnivore, 1 dionaea e 1 sarracenya. So che sopravvivono a temperature molto basse, ma resistono alle gelate?? Già sta mattina dove abito io erano 3°C!!!

Danilis

Apprendista Florello
Non ti preoccupare, in Carolina le dioneae resistono anche sotto zero e ci nevica pure sopra, se non le fai riposare in inverno, la prossima estate saranno stenterelle e a malapena sopravvivono, se le tieni in casa, per tutto l' inverno crescono normalmente, poi vedi i risultati a primavera, lo stesso vale per la serracenia, Amanita non ti preoccupare, resistono benissimo ;)

Dani ;);)

Alto