• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dimorphoteca floscia!!

taty

Giardinauta Senior
aiuto... :( ...sono tornata a casa ...e ho trovato la dimorphoteca tutta floscia...ha tutte le foglie giu...sembrano apassite...mi dispiace un sacco anche perchè l'avevo fasciata con il tnt ...qui fa molto freddo ...e soprattutto ghiaccia facilmente di notte.....puo' essere il fatto che non gli ho dato da bere nei 5 giorni che sono stata via? Mi sembra strano perchè cmque l'umidita' la tiene bene...è in un vaso grande ...e senza sottovaso....la pianta è molto grande...
aspetto aiuti.....ciao ciao e Buona anno a TUTTI!!!!!!!!!!!!Taty
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Originaria del sud africa, sopporta minime -5°C ma bisogna considerare anche la diversità del clima visto che ha bisogno di secco.
Con un clima umido come il nostro, diventa un terno al lotto la sopravvivenza di molte specie.
Se la terra è secca potrebbe essere un appassimento dunque reversibile, ma se è bagnata è più facile un avizzimento dunque nn reversibile. Solo la primavera potrà darle la risposta! Buona attesa

Ciao
 

taty

Giardinauta Senior
grazie, intanto per il momento l'ho messa in casa, nella stanza piu' fresca, spero davvero che si riprenda...
ciao taty
ecco qui...spero che la foto si veda

tatobeso1.jpg


[ 07.01.2004, 16:56: Messaggio scritto da: tatobeso ]
 

taty

Giardinauta Senior
...adesso la foto si vede...e la vedo anch'io...vero Beppe..degli amaretti??? ;)
grazie...ciao ciao
Taty
 
Alto