qui c'e' veramente bisogno di qualcuno davvero davvero bravo.....fino a 2 giorni fa tutto ok....oggi in questa bellissima giornata di sole....sono andata a scoprire un po' la dimorphoteca per farle prendere un bel sole.....e ...ciuf.....tutta la sua bella e foltissima chioma...floscia...ma tanto floscia....tutte le foglie molli...non secche, non gialle....addirittura ha dei piccoli boccioli nuovi....non so se qualcuno è in grado di aiutarmi....per identificarla meglio....la mia, quando fiorisce ha i fiori che assomigliano molto molto alle margherite...ma con i petali piu' lunghi...e viola!....Vi prego aiutatemi!!!
Non penso che fosse a secco di acqua...qui ha piovuto a dirotto 4 giorni...e lei era si, fasciata nel tnt...ma ha ricevuto un sacco di acqua.......l'ho comprata a febbraio...era piccolissima....ed è diventata in pochi mesi enorme.....ora mi dispiacerebbe perderla...
ciao e grazie.......Taty

Non penso che fosse a secco di acqua...qui ha piovuto a dirotto 4 giorni...e lei era si, fasciata nel tnt...ma ha ricevuto un sacco di acqua.......l'ho comprata a febbraio...era piccolissima....ed è diventata in pochi mesi enorme.....ora mi dispiacerebbe perderla...
ciao e grazie.......Taty