Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La mia dimorfoteca comperata da tre settimane si sta appassendo, i fiori sono rivolti verso il basso e le foglie sembrano raggiungere. Dove sbaglio? La bagno una volta a settimana e la tengo sul terrazzo un po riparata dai raggi del sole diretto. Dove sbaglio??
Ciao, la dimorfoteca o margherita africana ama l'esposizione soleggiata ma riparata, non necessita di molta acqua che và data quando serve . Inoltre i fiori si chiudono se sono all'ombra fiorisce fino a settembre
Ma con le irrigazioni come ti comporti, se l' esposizione é sole e dai acqua solo quando serve, non é come la margherita normale che ne necessita di molte più irrigazioni se fai così si mantengono bene. Considerà che il vaso che la contiene, sarà sicuramente pieno di radici ,meglio se la svasi in un vaso un pò più grande . Io le tolgo sempre come compro dal vaso che hanno, il più delle volte le radici girano in tondo e non é un buon segno per una pianta sostituendo il più delle volte la situazione migliora, questa é una delle mie messe in terra dal mese di febbraio.