• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giacinto fioritura strana HELP URGENTE

jessicajones19

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti . Quest'anno è stata la prima volta che ho piantato dei bulbi di giacinto.. con la precisione tre . Il primo è fiorito... ma non dal basso verso l'alto, ma dall' alto verso il basso.. ed ora i fiori su stanno gia appassendo, mentre verso il basso ci sono ancora dei boccioli e lo stelo non si è allungato! Inoltre sembra quasi che proprio da dove è presente lo stelo ci sia un secondo giacinto! Ora anche il secondo sta fiorendo ma sempre con lo stesso meccanismo (ha proprio il primo fiore sulla punta!)... e mentre vedevo le i giacinti di una persona mi è preso un colpo! MA QUALCUNO SA DIRMI PER QUALE ASSURDO MOTIVO SUCCEDE L'INCONTRARIO? :cry: :cry::cry: non mi fa caricare la foto perchè dice che è troppo grande .. :(

jessicajones19

Aspirante Giardinauta
essendo la prima volta che scrivo se non arrivano le notifiche scrivetemi un messaggio privato, magari vi mando la foto per email ! sono disperata :(

Alto