• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dilemma esistenziale!!!!!!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
mercuzio ha scritto:
Secondo me a questo punto non c'è più bisogno di commenti perchè scatolina in questo momento sarà gia alla cassa col suo bel cymbidium in mano.

Ebbravo Mercuzio ;)
In effetti raga ieri sono andata a riprenderlo.... non ho resistito, mi sono fiondata che il supermercato doveva ancora aprire
Ora sono FELICISSIMA questo cymbi è BELLISSIMO ha due steli floreali, e i bulbi sono GIGANTESCHI :eek: e inoltre ha due nuovi getti che a vedere cosi uno potrebbe essere un altro stelo floreale
Sono felicissima di averlo preso :D

Scat

PS: ieri dopo questa gioia ne ho ricevuta un'altra: una mia cliente mi ha regalato un vaso di Aloe Arborescens (credo) bellissimaaaaaa :D

seya

Master Florello
da parte di tutti credo...

Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scat Adesso Vogliamo La Fotooooooooooo.
Please?

Scatolina

Guru Giardinauta
Fotoooo

PHTO0128.jpg

Ecco la foto (venuta malissimo) della mia amata :D
Purtroppo in foto non rende.... ma vi assicuro che è stupenda!!!

PHTO0130.jpg

Questi sono gli steli.... in totale una ventina di fiori..... Speriamo che sboccino presto!!! :froggie_r

Alto