• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

clerodendrum ugandense e deutzia

F

frensy979

Guest
ciao ragassi :Saluto:
finalmente ho trovato un po' di tempo per tornare a rompervi :lol:

Allora, giovedì mi sono finalmente arrivate le piante da Priola :hands13: , al telefono mi avevano detto che c'era tutto quello che avevo chiesto, ma poi in realtà, mancavano una deutzia rosea carminea (o carminera) e il tanto ceracato clerodendrum ugandense :cry: .

Nei giorni di festa, ho piantato un sacco di bulbi nel giardino di nonna, ora sono in attesa delle 3 magnolie ordinate a Carlo Pagani e poi continuo con la sistemazione del resto delle piante :ciglione: .

Ora, però, siccome su queste due grandi assenti, il clerodendrum e la deutzia, c'avevo messo il cuore sopra, perché mi piacevano molto e gli avevo pure trovato un bel posticino, nn é per caso, che qualcuno di voi, le ha e, magari mi può fare qualche taleuzza!? :D

Ho provato anche a cercarla sia nei vivai della zona, sia su internet nei vivai italiani, ma nn sono riuscita a trovarla :( , solo da Priola c'era......c'era per l'appunto :martello2 ........ mi aiutate, pefavole :hehe: , grasie :love_4:
 
F

frensy979

Guest
nessuno ce l'ha.......

nessuno ce l'ha, o sa dirmi dove comprarle!? :( .......
magari all'euroflora ..... anche se nn sono varietà nuove :confuso: .....
 
Alto