• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dicenta

titti64

Giardinauta
Ho comprato per corrispondenza una serie di rizomi,mai avuti di una pianta veramente speciale per me,le sue foglie sono come quelle del sedano ma i fiori sono a forma di cuore e infatti si chiama volgarmente "Cuor di Maria" e dicenta nel termine scentifico. Ora il suo ciclo è alla fine,ho potato le foglie secche,ma non sò che fare,devo annaffiare di tanto in tanto,devo dimenticarli in un angolo del balcone,devo coprirla con i teli non teli? chi si intende di rizomi? Ciao amici datemi dei consigli..Grazie Titti:flower:

titti64

Giardinauta
Ciao Elisa volevo chiederti se diventa ogni anno più grande o le dimensioni restano più o meno le stesse......? E' tanto che ce l'hai? Grazie!!!!!! Titti

ejemeda

Giardinauta Senior
la mia ha fatto un misero ciuffetto e poi poco dopo è sparito, ormai la davo per persa ma adesso mi ridate speranze, li posso estirpare e metter in vaso? al momento sono in terra posso tranquillamente lasciarli dove sono e aspetto che rispuntino?

coccinella40

Master Florello
la mia ha fatto un misero ciuffetto e poi poco dopo è sparito, ormai la davo per persa ma adesso mi ridate speranze, li posso estirpare e metter in vaso? al momento sono in terra posso tranquillamente lasciarli dove sono e aspetto che rispuntino?

Ciao Eje:love_4: , lasciali in terra e aspetta che germoglino di nuovo, l anno prossimo:eek:k07:

Alto