• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enrico62

Aspirante Giardinauta
6aa25013e3a085832fbd8d4bf14be7cc.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Waves

Master Florello
Wow! Che portamento fantastico! Ho sempre ammirato questi galli così colorati! :V anche quello dietro... Che simpatico!:love: Complimenti si vede l'impegno e la cura!

Waves

Master Florello
È troppo bella... E che look

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ehii Iole ben trovata! :love::love::love:
Grazie!!! Domani riferisco a Batì dei complimenti :)

E che sguardo da scorbutica

Oh si, lei mi guarda sempre così. Mi guarda scorbutica quando mangia, quando beve, quando cova, quando razzola, quando le metto l'olio sulle zampe, quando... [Ehm non si dice] , quando canta, perfino quando dorme se mi guardasse mi guarderebbe così! :D:ROFLMAO::D:LOL::LOL:

Ma solo a me eh, col resto del mondo è un' amabilissima gallina a forma di ponpon:ROFLMAO::ROFLMAO::love::love:

Qui mentre, guardacaso, mi guarda scorbutica perché per farla svagare le ho chiuso la casetta dove adora covare le sue uova... Trasparenti! :rolleyes:

B612_20200616_174242_739.jpg

Waves

Master Florello
RUBRICA COCCA-FITNESS n°1

Come trascorrere l'estate in modo salutare:

Il primo consiglio è MANGIARE TANTA FRUTTA.

Fa bene perché fornisce zuccheri sani, sali minerali, liquidi: insomma un pasto ricosticresta!

IMG_20200625_111049.jpg

Prossima settimana il secondo numero, stay tuned! :D :)

Waves

Master Florello
"bene, sono sicura che così non mi può vedere. Magari mi scampo la solita manfrina... Tesorino, dovresti svagarti di più, uscire con le amiche, fare shopping di cetonie... Non la sopporto più! L'ipocrisia fatta umana! Ma oggi pomeriggio me la scampo,mica sono cretina":sneaky::sgrunt::sgrunt:

"no Batì figurati... Da qui non ti si vede e non ti si sente... Sparla pure tranquillamente":whistle::whistle::rolleyes::ROFLMAO::ROFLMAO:

IMG_20200710_211913.jpg

iole24

Giardinauta Senior
Desidero vedere un'altra foto di vecia Marta... Com'è d'umore oggi? Le ha girate scommetto

Waves

Master Florello
Desidero vedere un'altra foto di vecia Marta... Com'è d'umore oggi? Le ha girate scommetto

Ma vecia Marta non è la miss coccodè, è una carissima utentessa :D

Avevo capito si chiamasse vecia Marta questa gallina... Me ne sono innamorata

Chiedo umilmente perdonoooo

:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Ah ma vi siete divertite oggi pomeriggio!!!! sto ridendo come una matta!!:D:D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
La gallina si chiama Batì, e @veciamarta è una carinissima appassionata di galline, in particolare di moroseta, la razza di Batì :love::):):)
Tranquilla @iole24 non credo si offenda, lei le adora come me! :bacio:
Grazie per la situazione comica e si, entro sera chiederò a Batì di posare per te :rolleyes::):):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto