• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-pollaio #2!

Waves

Master Florello
Che mais mangiano?
Non spacchi i chicchi a martellate?
Oppure coltivi il "furmentunin Cinquantino" che fa chicchi piccoli adatti per le galline?
Il mais della coop viviverde, come integrazione al mangime bio normale. Noi di solito usiamo il Nostrale Bio naturovo, ma ultimamente avevano un po' di problemini intestinali e l'abbiamo sospeso! Ora andiamo un po' avanti a farro e mais e quando sono apposto ricominciamo...no, niente martellate... gli piacciono solo così! :laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Tante galline li preferiscono rotti perché sono più facili da mangiare.. anni fa provai con le prime galline a darglielo sia spezzato che intero e non lo toccavano nemmeno. L'anno scorso invece ho rifatto la prova e l'hanno divorato intero :ROFLMAO:
E dargli della Quinoa???
Chicchi piccioli piccioli ....molto nutriente (e booona ...pure per noi)
 

Waves

Master Florello
Mattinata alla Spa "Calendula e piumette"

Bagnetto di sabbia
Resize_20220212_114217_7729.jpg

Con Mì, la guardia del corpo (quell'occhio bianco è tremendo, lo so..ma mentre scattavo ha chiuso la palpebra :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: )
Resize_20220212_114217_7542.jpg
"Mí, controlla che non mi si avvicinino galli prestanti, non voglio essere disturbata"
"Tranquilla capo, non c'è pericolo.."
"Che intendi dire? :sgrunt::sgrunt::sgrunt:"
 

Waves

Master Florello
Mì guarnita di fiocchi d'avena pronta per essere servita. :speechless:
Resize_20220212_114217_7378.jpg
Scherzo!!!!!:lol::laugh:

A proposito, sapete che una volta ho sognato che trovavo una gallina nel forno? La malcapitata era la cara vecchia Arancina, e io disperata nel sogno chiedevo a papà come potesse essere successo...lui mi rispondeva che si era distratto e non se n'era accorto! :ROFLMAO::eek:
 

Similar threads

Alto