Si, forse hai ragionenon è molto credibile... la smorfia della bocc... cioè del becco, la tradisce!!!
si vede che è lì che pensa "mò ve dò na beccata se no la smettete di prendermi in giro"![]()
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: Questa deve diventare un meme :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Tarti ha ragione
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
![]()

intanto spero domattina Mí stia meglio, e, se capita qualcuno a quest'ora, ecco, se volete fare i vostri magici incrocini..
la matterella mi fa preoccupare per attirare l'attenzione, scemotta

Dita incrociate!![]()
Anche alle h. 4,53 ci sono dita incrociate...![]()
Grazie ragazziè già mattina e spero che sia tutto a posto, ma nel caso... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

intanto grazie anche da lei

perché cammina zero e quando lo fa si scrocchia le ginocchia ad ogni passo.. oltre ad avere un umore orribile
(nella foto non si percepisce bene il muso lungo). Ha però una brava assistente che la tiene d'occhio e la consola, vedete che Batí sa essere affettuosa? 
:LOL: le ha anche messo la testa tra le piume
mi sento un po' sovrasatura ma almeno lei sta bene, è sempre vispa e vuole uscire con le altre (anche se deve farle un male cane). Spero che si risolva, cavolo, ma a volte mi demoralizzo e mi tornano in mente tutte le volte che ho fatto cose simili senza alcun successo. ti capisco purtroppo!!!
superGrazieIncrociamo altre dita va...![]()
vi tengo aggiornati 

Certo magari domattina siamo punto e a capo..(ditiniincrociati)ma sono fiduciosa! Quantomeno sta imparando a gestire la cosa.. 

:LOL::LOL::LOL:

Domattina foto, ma intanto volevo dirvelo!
:LOL:

e anche voi che ci avete supportate e i benedetti incrocini (patrimonio dell'umanità!!!) Ancora grazie