• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-pollaio #2!

Waves

Master Florello
E.........................finalmente sta arrivando! Lei, la signora dei nostri cuori giardinicoli! :love: :love: :love:
La.... primavera, siori e sioreeee!!!

Finalmente le ragazze possono stare più fuori e si stanno svegliando dall'apatia invernale :LOL::LOL:

"ullalllààààà ma che bello razzolààààààr! E poi giààààààà mi scappa un ovetto da fàààààààààr!"
DSC_0478.jpg

A volta l'entusiasmo è così tanto che ci si scavalca direttamente! :D
DSC_0479.jpg
 

Waves

Master Florello
L'altro giorno ho fatto il set fotografico in mezzo ai fiori :love::love::love: Però dopo aver rincorso mille volte due pesti ero esausta, quindi ho deciso che per Batì e Nuì l'appuntamento dal fotografo è verso aprile-maggio, quando fioriranno i meli :LOL:

"mamma santa ma che puzza nauseabonda fanno sti fiori??:sick::sick::sick::sick:"
"preferivi la puzza di pioggia, Mì? :ROFLMAO:"
DSC_0561.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
E.........................finalmente sta arrivando! Lei, la signora dei nostri cuori giardinicoli! :love: :love: :love:
La.... primavera, siori e sioreeee!!!

Finalmente le ragazze possono stare più fuori e si stanno svegliando dall'apatia invernale :LOL::LOL:

"ullalllààààà ma che bello razzolààààààr! E poi giààààààà mi scappa un ovetto da fàààààààààr!"
Vedi l'allegato 608544

A volta l'entusiasmo è così tanto che ci si scavalca direttamente! :D
Vedi l'allegato 608547
Troppo fortiiiii!!! :ROFLMAO:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
L'altro giorno ho fatto il set fotografico in mezzo ai fiori :love::love::love: Però dopo aver rincorso mille volte due pesti ero esausta, quindi ho deciso che per Batì e Nuì l'appuntamento dal fotografo è verso aprile-maggio, quando fioriranno i meli :LOL:

"mamma santa ma che puzza nauseabonda fanno sti fiori??:sick::sick::sick::sick:"
"preferivi la puzza di pioggia, Mì? :ROFLMAO:"
Vedi l'allegato 608562

Sono molto orgogliosa di tutte loro, però volevo dirvi che Mari, che tra un mese fa 9 anni, due giorni fa ha inaugurato la stagione iniziando la sua interminabile serie di ovetti!!! :love::bacio::bacio::tupitupi::tupitupi::tupitupi: Vedi l'allegato 608571
wowww!!!
 

iole24

Giardinauta Senior
E.........................finalmente sta arrivando! Lei, la signora dei nostri cuori giardinicoli! :love: :love: :love:
La.... primavera, siori e sioreeee!!!

Finalmente le ragazze possono stare più fuori e si stanno svegliando dall'apatia invernale

"ullalllààààà ma che bello razzolààààààr! E poi giààààààà mi scappa un ovetto da fàààààààààr!"
Vedi l'allegato 608544

A volta l'entusiasmo è così tanto che ci si scavalca direttamente! :D
Vedi l'allegato 608547


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Ma è un bel po' che non metto nulla! :love::love:
Come prima cosa, le foto erano finite in una cartella da cui non riuscivo a spostarle, ma adesso ci sono riuscita, almeno alcune :tupitupi:
Poi sono stata un bel po' impegnata con la scuola e nel frattempo è finito il mangime, ma il corriere ci ha messo un po' a portarlo quindi ho dovuto far uscire di più le cocche in modo che mangiassero più pascolo...Insomma un periodo frenetico :ROFLMAO:
E poi, negli weekend, c'era un lavoro piuttosto impegnativo da concludere! :tupitupi::tupitupi:Ed è stato concluso, così forse avrò più tempo per il giardino :tupitupi:
Nel 2019, mi pare, finalmente dopo tanto tanto tempo che ci pensavamo e approfittando di uno sconto, abbiamo comprato i pannelli fotovoltaici per metterli sul tetto, e i lavori erano quasi in via di inizio..Ma ma ma! Ma è arrivato il covid e hanno sospeso tutto :p Nel frattempo avevamo cambiato idea: preferivamo una tettoia per metterci le macchine o altre cose. Insomma come fu come non fu, ce la siamo costruiti noi :LOL: Siamo un po' megalomani e presuntuosi lo so :ROFLMAO::ROFLMAO: Le cocche partecipano al lavoro stando nel chicken tractor lì vicino oppure le prendo e le porto al "cantiere" a fare un giro

Mari è un po' critica, sostiene che sia tutto storto, e Batì le da ragione
Ora, va bene che qualcosa potrebbe non essere perfetto ma secondo me a questo punto le galline hanno gli occhi col grandangolo! :LOL::LOL:
DSC_0041-750x1000.jpg

"è inutile che fai finta di niente. E poi noi odiamo questo lavoro perchè ci stai meno dietro!!!"
DSC_0042-750x1000.jpg
 

Similar threads

Alto