Finalmente è arrivato il guinzaglio dall'America
Ma credo di aver sbagliato la taglia...
Va solo a Batì
Non sarà un caso, vi pare?
Vedi l'allegato 604478
Le farò fare qualche prova per capire un po' se è utile davvero e valutare se procedere a comprare la taglia più grande
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
ma che carina!!!!
Che belle che sono le cocchine in queste foto! E anche i bordi del pollaio mi piacciono!Uh, che noia questa settimana... Ha fatto brutto tempo sempre
Però oggi c'è un sole super super bello, la stagione di caccia è finita e non girano più i cani le ragazze hanno voglia di moto e ancora nel pollaio non è cresciuta l'erba quindi... GITAAAAAAA
Vedi l'allegato 605529
Vedi l'allegato 605532
Che belle che sono le cocchine in queste foto! E anche i bordi del pollaio mi piacciono!
Un ciao grande Waves
The Charlie's Angels
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Le ragacocche ?????......daiii
Ma le sogni ste parole ????
FORTEEEE....ragacocche
Ciao cara fanciulla delle CoccheGirl....E in autunno? Boh non lo so...
Ciao cara fanciulla delle CoccheGirl
Adesso che mi hai descritto come sono i bordi del pollaio nelle varie stagioni, mi piacciono ancora di più.
Per l'autunno,(dai che non è poi così brutto:LOL ci possono essere varie possibilità, facili, resistenti e durature. Per esempio: le Echinacee, gli Aster,le Zinnie. Le zinnie sono coloratissime,rustiche e per niente esigenti. Fioriscono fino a ottobre inoltrato e anche novembre.Nel linguaggio dei fiori il significato di Zinnia è "semplicità"...ma poi, semplicemente tu, farai quel che ti pare!:LOL:
Ciao Waves!!!
Io a "contorno perimetrale" metterei dei filari di UTILISSIME cespugliose SPINOSE ...tengono NATURALMENTE distanti dal pollaio eventuali ospiti sgraditi
ci stanno un infinità di fiorite e/o variopinte ..
E per tutte le stagioni....le cocchine saranno ben più protette.
Ma che scoperta questo tuo 3d cara @Waves rcco perché ti piacevano le gallinelle in ferro arrugginito del mio giardino :LOL:
Ma le tue sono uno spettacolo!!!
Io ho già la mia preferita
peccato non aver conosciuto anvhe Batú
ps. mi sono ammazzata dalle risate
mi fa piacere che ti sei divertita