Rosa75
Guru Giardinauta
Anch'iooooo... troppo forte!voglio quella bianca spettinata. grazie.
Però anche Mari devo dire che ha il suo perché,diciamo un'altro tipo di fascino :LOL:
Anch'iooooo... troppo forte!voglio quella bianca spettinata. grazie.
Attenta che poi va a finire che ti critica l'imbiancatura! sei psicologicamente pronta ad esaudire ogni suo desiderio? :LOL:voglio quella bianca spettinata. grazie.
Mari ha il fascino campagnolo :LOL:poi con l'età secondo me è migliorata, perché si è arrotondata sia come aspetto che come carattere:LOL:Anch'iooooo... troppo forte!
Però anche Mari devo dire che ha il suo perché,diciamo un'altro tipo di fascino :LOL:
Grande WavesOggi è un giorno molto importante!
Mari compie 9 anni
La nostra gallina - roccia, la super - galletta, la gallina con il record di cresta più alta, anche soprannominata "Chicchi di riso" per il colore delle piume , beh, questo meraviglioso mostriciattolo festeggia 9 bellissimi anni
Vedi l'allegato 615459
Ecco la torta :LOL:
Che Nuì mi ha saltato sul braccio e si è scombinata tutta prima che la facessi vedere a Mari... Ma non credo le sia importato granché! :LOL::LOL:
Vedi l'allegato 615462
sembrano dei grossi pulcini :LOL:Grazie ragazziii degli auguri e dei complimenti
tarti tipo così?
Vedi l'allegato 615885
o anche ste ciccine qua
Vedi l'allegato 615888
Micia non mi picchiare.... Non so chi è... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:è inutile, mi sono innamorata di quella bianca spettinata, mi ricorda troppo
Oddio è vero:LOL:adesso non le guarderò più nello stesso modo:LOL:sembrano dei grossi pulcini :LOL:
Waves, figurati, tu sei piccola, e non so se sei rockettara. è keith richards, uno dei rolling stones. però ammetterai che potrebbe essere il padre della tua creaturina biancaMicia non mi picchiare.... Non so chi è... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Si questo lo ammetto hai ragione :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: allora dopo ti faccio un fotomontaggioè keith richards, uno dei rolling stones. però ammetterai che potrebbe essere il padre della tua creaturina bianca
Ma anche il nonno....il bisnonno.....il trisavolo..... :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Waves, figurati, tu sei piccola, e non so se sei rockettara. è keith richards, uno dei rolling stones. però ammetterai che potrebbe essere il padre della tua creaturina bianca