• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-pollaio #2!

Waves

Master Florello
Ma è Adorabile!!!!
Previdente la ragazza;)
e anche molto chic!!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Madooooo!!!!
semplicemente "irresistibile"
Effettivamente che deve farsene con la sciarpa, ha già cappello e pelliccia:LOL:

Grazie carissima :bacio:
Ringraziano molto!:V Purtroppo ancora niente neve! :coffee: ma comincia a raffreddare! :tupitupi::tupitupi:
Sono andata a chiudere la casetta e Batì è uscita prima che potessi chiudere la porticina. È rientrata facendo il giro largo con una camminata poco chic: camminava come un vermiciattolo, tutta appoggiata per terra :LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello
Oggi Nuì è Mì mi hanno "perfondellato"!

Dato che hanno ricominciato a fare le uova:love: ho riattivato il nido. L'ho appeso e riempito con la paglia.
Sono state così contente che sono subito andate a provarlo :LOL:
Ma non solo: Nuì ha anche cominciato a fare il "verso dell'uovo", perciò mi sono fregata le mani, ho pensato "ah ah! Tra poco raccolgo un bell'ovetto" :sneaky:e me ne sono andata a tagliare l'erba.
Quindi torno dopo cinque minuti e trovo Nuì fuori dal nido con una faccia di tolla e Mì che sta entrando nel nido. Nessun uovo! :whistle:Mì comincia a fare il verso dell'uovo, e io torno contenta a tagliare l'erba. Secondo voi ho raccolto qualcosa? :X3: ovviamente no:ROFLMAO:
Ora, a me delle uova frega poco, ma ditemi che non è una presa in giro! :LOL:

Guardate Nuì com'era convincente :cool:
B612_20210212_162908_230.jpg
Avrei dovuto accorgermene dalla faccia di Mí... Burlona! :LOL:

"non vi vedi? È inutile che continui a guardare! È vuoto, vuoto! Ah! Ah! Ah!"
B612_20210212_163009_789.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Guardate Nuì com'era convincente :cool:
b612_20210212_162908_230-jpg.605989

Avrei dovuto accorgermene dalla faccia di Mí... Burlona! :LOL:

"non vi vedi? È inutile che continui a guardare! È vuoto, vuoto! Ah! Ah! Ah!"
b612_20210212_163009_789-jpg.605990

 ma quante ne combinano ste gallinelle:ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
E adesso che è finito il Buuuuuuurian possiamo prendere un po' in giro Mari, che quando c'erano 2 gradi aveva così freddo che si faceva riparare da Batì :LOL::LOL::LOL::LOL:
photo_2021-02-17_13-31-14-640x1000.jpg
photo_2021-02-17_13-31-16-750x1000.jpg

Poi siccome faceva il muso, prima di metterla a nanna l'ho tenuta un po' al sole riparata con le maniche del giubbotto... :love:
 

Waves

Master Florello
Due foto tempestose di tre giorni fa, prima che venisse fuori il sole :love:

"Sai, sto rivalutando il tempo nuvoloso. Mi pare che vengo meglio nelle foto, se c'è nuvolo. Che ne dici, umana strulla?"
"Prima di tutto, non chiamarmi strulla che sennò ti taglio il mangime, e secondo, beh..lo dicono tutti i fotografi che con le nuvole si viene meglio :whistle: La luce è più soffusa, e non mette in risalto le rughette che hai sulla cresta..."
"COSA??? HAI DETTO RUGHETTE??????"
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

photo_2021-02-23_22-53-54-750x1000.jpg
 

Waves

Master Florello
Nuì mi diceva: "Per me sto tempo è inquietante. sembra che il Dio Delle Galline sia su tutte le furie...."
[fuori campo, Mari si sta lamentando delle sue rughette]
E Nuì le risponde:
"Ah lilla, la pianti di lagnare? Scusa eh, ma tu hai magnato il quadruplo di quello che mangiato io, sei stata a pascolare un'infinità di tempo in più, hai all'attivo na montagna di mattine di sole e di tramonti fighi, hai socializzato con individui intraspecifici 'n zacco più de me, ti sei fatta torturare dall'umana strulla molto più di me (ah già questa non è una cosa così carina), e anche adesso ti trattano come una regina, non ti infastidiscono, ti fanno mangiare pebbene, puoi fa quello che te pare. Potevi finí in una bella gabbietta minuscola sfruttata solo per fa le uova, che poi diciamocelo, le tue so' proprio bbbrutte, tutte irregolari. Ecco, giusto pe' di che te vogliamo tutti bene ma sei na micragnetta eh"

photo_2021-02-23_22-53-57-1000x700.jpg

E Mari ha dovuto riconoscere che beh, in fondo in fondo le rughette le stavano bene... :love:
 

tartina

Master Florello
Ti piace la D'Urso?? :oops: ops...:whistle: :LOL:Beh io guardo Amici, non so cosa è meglio compa'...:confused::LOL:
al momento, se non si ha qualche abbonamento, è rimasto proprio poco o nulla da guardare... ho visto tanti di quei programmi di arredamento e cucina da considerarmi quasi un'esperta :LOL:, ma al momento sono tutte repliche su repliche pure di quelli...
Amici l'ho guardato per anni, ma ha cominciato a stufarmi, talvolta certi programmi rimangono più come sottofondo mentre faccio tuttaltro, ad esempio stare a pc...
 

Waves

Master Florello
al momento, se non si ha qualche abbonamento, è rimasto proprio poco o nulla da guardare... ho visto tanti di quei programmi di arredamento e cucina da considerarmi quasi un'esperta :LOL:, ma al momento sono tutte repliche su repliche pure di quelli...
Amici l'ho guardato per anni, ma ha cominciato a stufarmi, talvolta certi programmi rimangono più come sottofondo mentre faccio tuttaltro, ad esempio stare a pc...

Il "buooooonaseeeeeraaaaah" di Mary è impagabile :banghead::banghead::banghead: :ROFLMAO:
Quello che mi stufa di Amici sono le polemiche tra i professori...mamma mia ma fateli cantare/ballare...che poi litigano sempre sulle stesse cose...:ROFLMAO::ROFLMAO:


Menomale tesò :LOL::bacio::bacio:
 

Similar threads

Alto