Picantina
Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL:non è che è giunta loro all'orecchio che durante le feste i tortellini sono ottimi con un buon brodo di gallina?
:LOL::LOL::LOL:non è che è giunta loro all'orecchio che durante le feste i tortellini sono ottimi con un buon brodo di gallina?
:LOL::LOL::LOL: Ecco perché ti snobbano, cara Waves!non è che è giunta loro all'orecchio che durante le feste i tortellini sono ottimi con un buon brodo di gallina?
Ahahahah
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
E na volta "speta proviamo al guinzaglio.." e n'altra volta "proviamo il vestitino"
E la volta successiva "mettiti in posa con gli addobbi"
E prima na foto poi un video con sto coso davanti che non sanno cos'è ...la volta dopo due tre foto e due tre video ...troppa attenzione...a parte piumotta peluche....le altre non mi paiono vanitose ....per me gli hai fatto girare le ova....
non è che è giunta loro all'orecchio che durante le feste i tortellini sono ottimi con un buon brodo di gallina?
:LOL::LOL::LOL: Ecco perché ti snobbano, cara Waves!
Il gallo porta a spasso le sue galline.
Ma che roba!!
Sarà la gatta che mette in giro strane voci sul mio conto? La vedo, che ride sotto i baffi la cafoncella...
Tranquilla Waves, il video si ripete ogni 4 secondi ...Poi, le galline dietro mi colpiscono: le mie tranquille in quel modo non ci stanno maiiiii
Tranquilla Waves, il video si ripete ogni 4 secondi ...
per quando riguarda il tuo video invece ho un dubbio ... forse hanno visto la foto delle colleghe vestite da babbo natale e temono per la loro dignità ...
non si sa mai cosa passa per la testa a questi umani!
Ce l'hanno il gallo, le tue pollastre?
Charles
Gli Uccelli reagiscono a due fattori, per la riproduzione: fotoperiodo e temperatura. se la tua Mora a Seta ha una "finestra" compatibile con la situazione odierna, s'inchioccia. Salgono alcuni ormoni, sale la temperatura corporea (febbre della cova), e la gallina o qualunque femmina di Uccello si mette a covare. Salvo poi che è possibile che la temperatura invernale esterna ammazzi poi parecchi pulli.
Scusa una domanda: ma le tue cocche hanno il gallo?...
Charles
No!
L'hanno avuto per circa cinque mesi l'anno scorso, era il "marito" della bianca piumosa e si chiamava Batù
Purtroppo era un gallo un po' diverso, forse con qualche "stranezza" genetica.. Dormiva per la maggior parte del giorno (questa era una delle cose più strane) ma era molto simpatico. Ci ha lasciati da un giorno all'altro a febbraio
Essendo un combattente non le sventra?Vedi l'allegato 603732 Io saprei come rendere felici le tue pollastre!...
Charles
Ps: Gallo di razza Combattente Shamo.
Parere femminile, da umana: i combattenti sono belli da vedere ... ma io non desidero in alcun modo averli come compagni di vita; il giorno che si annoiano magari si sfogano su di me ...Vedi l'allegato 603732 Io saprei come rendere felici le tue pollastre!...
Charles
Ps: Gallo di razza Combattente Shamo.
no, mostra la tartaruga...Ma è spennato!?!..... Così non è attraente :LOL::LOL::LOL: