• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-pollaio #2!

Waves

Master Florello
Ieri abbiamo fatto una piccola colata di cemento (2 o 3 cm) per riempire lo spazio tra il bordo della porta e il terreno. Quando ho riportato le galline dentro, chiaramente me ne ero già dimenticata, perciò hanno avuto l'intelligenza di imprimere le proprie impronte sul cemento fresco:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Solo Mari non ci è passata, quindi dopo gliel'ho fatta fare io in modo che fossero tutte:LOL::LOL::LOL:

Da sinistra: Batì, le due Minuí, Mari :rolleyes:
B612_20201220_150924_259.jpg

Waves

Master Florello
Si sono proprio calate nell'atmosfera natalizia!!:LOL::love:
(Scusa la mia curiosità:ma il becchime che hanno davanti, sono fiocchi di mais? Ma loro, con il cibo,hanno una preferenza, una golosità?):)
Ciao Wav, buona serata di Natale!:bacio:

Quelli sul legno sono fiocchi di avena, comprati per sbaglio, in casa non piacciono a nessuno:ROFLMAO: ma alle cocche piacciono tantissimo :D
Di golosità ne hanno tante! Adorano i chicchi di mais secchi, le bucce di mela, di carota e vanno pazze anche per gli spaghetti, quando ne finisce qualcuno nel loro cibo per sbaglio:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buon santo Stefano!!! :bacio::bacio:

:ROFLMAO::ROFLMAO::sick::ROFLMAO: ....E per non farci mancare niente
Collezione Natale 2020
Vedi l'allegato 602976
Vedi l'allegato 602977
AUGURONIIII @Waves
Vedi l'allegato 602978
A te a tutti i tuoi cari ....
e, chiaramente, anche alle cocche...

Ma dai bellissimi questi vestitiniiii!!!! :love::love::love:
Grazie mi hai dato un'idea! :LOL: tanti tanti auguri anche a te e famiglia!!! :bacio::V:V

Waves

Master Florello
In questi giorni le cocche non mi sopportano :LOL:
Io le riempo di complimenti, e questa è la scena che vedo ogni volta che entro nel pollaio. :sgrunt: come vedete, si mettono tutte in fila ordinata e si nascondono nell'angolo più lontano. :devilish: e Mari che fa da guida! Tu quoque, mari, filia mea!!!!!:LOL::ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
In questi giorni le cocche non mi sopportano :LOL:
Io le riempo di complimenti, e questa è la scena che vedo ogni volta che entro nel pollaio. :sgrunt: come vedete, si mettono tutte in fila ordinata e si nascondono nell'angolo più lontano. :devilish: e Mari che fa da guida! Tu quoque, mari, filia mea!!!!!:LOL::ROFLMAO:

Ahahahah
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E na volta "speta proviamo al guinzaglio.." e n'altra volta "proviamo il vestitino"
E la volta successiva "mettiti in posa con gli addobbi"
E prima na foto poi un video con sto coso davanti che non sanno cos'è ...la volta dopo due tre foto e due tre video ...troppa attenzione...a parte piumotta peluche....le altre non mi paiono vanitose ....per me gli hai fatto girare le ova....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica: