Wow, hai detto mai che se ti faccio vedere una mia foto vedi Sharon Stone? :LOL::LOL::LOL:Qui:LOL::LOL::LOL:
Vedi l'allegato 604074
xComunque, se si vuole sapere tutto lo scibile umano sui pollastri, è consultabile online il trattato "Summa Gallicana", del Dr. Elio Corti. E' in Italiano, è un po' semiserio, ma rigorosissimo, e si trova, come ho detto, su Internet.
Buona lettura!
Charles
Wow, hai detto mai che se ti faccio vedere una mia foto vedi Sharon Stone? :LOL::LOL::LOL:
E quanta ragione....sull'inverno.....
Scusa, ma cosa pretendi? Vuoi fare le foto a due che non stanno mai ferme neanche dipinte? :LOL::LOL::LOL:
Fantastica questa frase :LOL::LOL:Vuoi fare le foto a due che non stanno mai ferme neanche dipinte? :LOL::LOL::LOL:
Bellissimo batuffolo :LOL:Batì schiocciata in soli due giorni. È ancora un po' permalosa ma si sta reintegrando super velocemente
Vedi l'allegato 604341
Che personaggioBatì schiocciata in soli due giorni. È ancora un po' permalosa ma si sta reintegrando super velocemente
Vedi l'allegato 604341
Mitica!Batì schiocciata in soli due giorni. È ancora un po' permalosa ma si sta reintegrando super velocemente
Vedi l'allegato 604341
Fantastica questa frase :LOL::LOL:
Bellissimo batuffolo :LOL:
Che personaggio
Le galline Mora a Seta sono molto interessanti. Un tempo, prima dell'energia elettrica e delle incubatrici, venivano utilizzate per covare uova anche di altre specie. Le Mora sono facilissime da far inchiocciare, covano assiduamente, e sono ottime madri. Erano gli incubatoi naturali per anatre, oche, galline, fagiani, faraone, e chissà quant'altro!... Ne parlavano anche illustrissimi scienziati quali il Ghigi o il Boschis...
Charles
Mitica!