• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

diamo di panda?

OPOSSUM147

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un parere di voi esperti.
ho un prato di circa 200mq loietto e festuca (prato rustico).
ho passato l' antigerminante panda a fine marzo, a maggio (causa impegni precedenti del idraulico) ho tartassato un po' il prato per installare l' imp di irrigazione, successivamente ho traseminato riportando del terriccio solo sulle zone smosse ed ora posso dire di avere comunque una condizione buona, senza zone spoglie e senza presenza di infestanti....esclusa la poa pratensis....che mi tormenta ma che tengo rasata...
Vado alla domanda....ho transeminato a metà maggio....ora posso dare un altra passata di panda per scongiurare le "foglia stretta" che potrebbero farsi vedere andando avanti???
non vorrei che un inalzarsi delle temperature unite al panda possano crearmi dei problemi o delle condizioni di sofferenza.....
voi che ne pensate???
grazie mille
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
O perlomeno non farlo nelle zone traseminate.....:rolleyes:
Nel resto del prato lo puoi passare.
 
Alto