• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Invasione di digitaria!!

Nordkapp

Aspirante Giardinauta
Sono andato in vacanza per 15gg, al rientro ho trovato il prato che in alcune zone era totalmente invaso dalla digitaria. Circa un mese fa ho dimenticato di dare la seconda passata di Panda ed ecco i risultati :(

Ho comprato il greenex, dite che mi possa risolvere il problema?? Una volta morta
la digitaria mi lascerà buchi nel prato?

Basta distrarsi per 2 settimane ed ecco che il frutto di mesi di lavoro se ne va a pu.... :martello2:martello2
 
M

marcobri

Guest
e vai col greenex,trattalo in tardo pomeriggio al calar del sole,logicamente una volta seccata ti lascera' cmq spazi liberi che potrebbero essere ricolonizzati.altrimenti lasci cosi come' e poi a settembre diserbi col selettivo,arieggiatura e trasemina....
 
M

marcobri

Guest
ok per l'antigerminello che io non ho tirato in ballo per motivi di trasemina riparatrice,tieni conto che dandolo dovrai spostare un eventuale trasemina minimo a fine settembre.i classici tipo il panda hanno una copertura media che va sui 2 mesi
 
Alto