Olmo60
Guru Master Florello
Quali profondi messaggi, mi sento fuori posto.
non lo sai ancora ma sei stata traslata.
Quali profondi messaggi, mi sento fuori posto.
non lo sai ancora ma sei stata traslata.
:confuso:ehm...infatti: solo pochi Reperti (con la R maiuscola, capisciammè) vengono traslati..non me lo fare spiegare due volte, giù...:fischio:impossibile sono unica e inimitabile e non replicabile
:confuso:ehm...infatti: solo pochi Reperti (con la R maiuscola, capisciammè) vengono traslati..non me lo fare spiegare due volte, giù...:fischio:
no no non spiegarlo due volte ma per traslare me tutte le lettere devono essere maiuscole.
Forse è tardi, ma reperti mi sa di antico, non di vecchio certo, e io non sono antica tantomeno vecchia semmai diversamente giovane
niente..mi rispondi senza leggere e io te lo rispiego: traslato vuol dire cambiato di posto: che c'azzecca la risposta del post 22??????????
PIN! me fai perdere la pazienza, santadonna...anzi, de più: me massacri le mie battute! e io non te le faccio più:lingua:
:confuso::confuso::confuso:Traslato
Vocabolario on line
traslato (ant. translato) agg. e s. m. [dal lat. translatus, part. pass. di transferre«trasferire, trasportare»]. –
1. letter. Trasferito, trasportato, con valore di participio (anche unito all’ausiliare per formare un tempo composto): vidimi translato Sol con mia donna in più alta salute (Dante); io credo (e ’l giurerei) che in quelle piante Abbia la reggia sua Pluton traslata (T. Tasso). Con riferimento ai resti mortali di persone, è adoperato a volte anche nell’uso non letter. (però sempre sostenuto): le salme dei caduti saranno traslate in patria; le reliquie del santo furono traslate nella cattedrale.
Olmina intendevi dire traslocata?
rilassati che il prato già ti prende ed è più importante anche perchè costaaaaaaaaaaaaaa
ahahahhahahaha
bill, PIN fa apposta...chissà che gusto ci prova a far finta de leggere male..boh....di solito capisce bene ma con me se diverte :boh: (come il riccio col baco). Andiamocene via, io e te, e spernacchiamo tutti:lingua::love_4:
A proposito di traslochi, smantellamenti & affini !
Quello dell'Ilva è procrastinato!
Non esiste danno ambientale per irresponsabilità dell'amministrazione ma per colpa dei contrabbandieri di sigarette e di gheddafi con la sua sabbia del sahara
Sospiro di sollievo, per fortuna....terribile anche solo immaginare il contrario
Però non capisco: anche le cozze nel mare fumavano?
Che straaaaano questo post, mi vien da dire...a volte i morti tornano ma i soliti co...ni non vanno mai via!!!!!