• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

di solito ...

Pin

Master Florello
:confuso:ehm...infatti: solo pochi Reperti (con la R maiuscola, capisciammè) vengono traslati..non me lo fare spiegare due volte, giù...:fischio:

no no non spiegarlo due volte ma per traslare me tutte le lettere devono essere maiuscole.
Forse è tardi, ma reperti mi sa di antico, non di vecchio certo, e io non sono antica tantomeno vecchia semmai diversamente giovane

Olmo60

Guru Master Florello
no no non spiegarlo due volte ma per traslare me tutte le lettere devono essere maiuscole.
Forse è tardi, ma reperti mi sa di antico, non di vecchio certo, e io non sono antica tantomeno vecchia semmai diversamente giovane

niente..mi rispondi senza leggere e io te lo rispiego: traslato vuol dire cambiato di posto: che c'azzecca la risposta del post 22??????????
PIN! me fai perdere la pazienza, santadonna...anzi, de più: me massacri le mie battute!:mazza: e io non te le faccio più:lingua:

Ultima modifica:

billgates13

Giardinauta Senior
niente..mi rispondi senza leggere e io te lo rispiego: traslato vuol dire cambiato di posto: che c'azzecca la risposta del post 22??????????
PIN! me fai perdere la pazienza, santadonna...anzi, de più: me massacri le mie battute!:mazza: e io non te le faccio più:lingua:

rilassati che il prato già ti prende ed è più importante anche perchè costaaaaaaaaaaaaaa
ahahahhahahaha

Pin

Master Florello
[h=1]Traslato[/h]Vocabolario on line

traslato (ant. translato) agg. e s. m. [dal lat. translatus, part. pass. di transferre«trasferire, trasportare»]. –

1. letter. Trasferito, trasportato, con valore di participio (anche unito all’ausiliare per formare un tempo composto): vidimi translato Sol con mia donna in più alta salute (Dante); io credo (e ’l giurerei) che in quelle piante Abbia la reggia sua Pluton traslata (T. Tasso). Con riferimento ai resti mortali di persone, è adoperato a volte anche nell’uso non letter. (però sempre sostenuto): le salme dei caduti saranno traslate in patria; le reliquie del santo furono traslate nella cattedrale.

Olmina intendevi dire traslocata?

Olmo60

Guru Master Florello
Traslato

Vocabolario on line

traslato (ant. translato) agg. e s. m. [dal lat. translatus, part. pass. di transferre«trasferire, trasportare»]. –

1. letter. Trasferito, trasportato, con valore di participio (anche unito all’ausiliare per formare un tempo composto): vidimi translato Sol con mia donna in più alta salute (Dante); io credo (e ’l giurerei) che in quelle piante Abbia la reggia sua Pluton traslata (T. Tasso). Con riferimento ai resti mortali di persone, è adoperato a volte anche nell’uso non letter. (però sempre sostenuto): le salme dei caduti saranno traslate in patria; le reliquie del santo furono traslate nella cattedrale.

Olmina intendevi dire traslocata?
:confuso::confuso::confuso: :D

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
rilassati che il prato già ti prende ed è più importante anche perchè costaaaaaaaaaaaaaa
ahahahhahahaha

bill, PIN fa apposta...chissà che gusto ci prova a far finta de leggere male..boh....di solito capisce bene ma con me se diverte :boh: (come il riccio col baco). Andiamocene via, io e te, e spernacchiamo tutti:lingua::love_4:

rocco.co

Guru Giardinauta
A proposito di traslochi, smantellamenti & affini !
Quello dell'Ilva è procrastinato!
Non esiste danno ambientale per irresponsabilità dell'amministrazione ma per colpa dei contrabbandieri di sigarette e di gheddafi con la sua sabbia del sahara
Sospiro di sollievo, per fortuna....terribile anche solo immaginare il contrario
Però non capisco: anche le cozze nel mare fumavano?

Marcello

Master Florello
A proposito di traslochi, smantellamenti & affini !
Quello dell'Ilva è procrastinato!
Non esiste danno ambientale per irresponsabilità dell'amministrazione ma per colpa dei contrabbandieri di sigarette e di gheddafi con la sua sabbia del sahara
Sospiro di sollievo, per fortuna....terribile anche solo immaginare il contrario
Però non capisco: anche le cozze nel mare fumavano?

l'accostata cozza-sigaro mi piace :lol:

Alto