• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

di solito ...

Olmo60

Guru Master Florello
per lo più....tutt'al più... vado a bere un goccetto rimuginando sul senso dell'assenza, e incrocio i dati per la formula.:D
[video=youtube;0uzbCXkmEJo]http://www.youtube.com/watch?v=0uzbCXkmEJo[/video]

miciajulie

Fiorin Florello
bentornato "di solito" bill:hands13: visto che ti ho dato un mi piace per l'apprezzamento? ora diranno che tra noi c'è una tresca, ma tu lasciali ciacciare, tanto lo sai no qual'è il ritornello????:D:Saluto:
P.S inizia con C:ciglione:

azz, io avrei detto con la 'v'... :lingua:

Pin

Master Florello
Che straaaaano questo post, mi vien da dire...a volte i morti tornano ma i soliti co...ni non vanno mai via!!!!!

I coglio.ni si affezionano

tu non sei affezionata?

Sveglio questo olmetto.....
.

bentornato "di solito" bill:hands13: visto che ti ho dato un mi piace per l'apprezzamento? ora diranno che tra noi c'è una tresca, ma tu lasciali ciacciare, tanto lo sai no qual'è il ritornello????:D:Saluto:
P.S inizia con C:ciglione:

Ne potrei dedurre che Olmo ha dato un mi piace a bill che sottolinea che Olmo mi ha dato della co.gliona, della tresca me ne infischio

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma che avete capito?
io non parlavo di morti che ritornano anche se qui di morti ce ne sono....eppoi ai morti che ritornano non ci crederò mai neanche se li vedo.
parlavo di gente che prova a rientrare qui con la speranza che qualcosa di diverso trova ed invece il solito buio totale.
i soliti che sono rimasti tali...i soliti che purtroppo per loro cambiano poco
....
i soliti insomma.
Del resto dopo la fuga di massa di qualche mente quello che rimane è solo 4 chiacchiere in famiglia e pure da evitare.
...
Scusa eh, visto che TU sei uno di quelli che "ritornano" (dopo essere stati bannati :squint:) e che è ritornato pure parecchie volte, la domanda sorge spontanea: MA TU CHE CI TORNI A FARE se sai che troverai tutto esattamente come l'hai lasciato e visto che questo "tutto" non ti piace?!? :rolleyes:

Almeno qualcuno di quella "gente" l'antifona l'ha capita, ha smesso di cercare di "cambiare" il forum per adeguarlo a se stesso ed ha saggiamente cambiato aria lui/lei...

Poi mi sfugge la "fuga di massa di qualche mente"; qualche buon'anima mi fa un riassunto, che me la sono persa? :confuso:

Olmo60

Guru Master Florello
Ne potrei dedurre che Olmo ha dato un mi piace a bill che sottolinea che Olmo mi ha dato della co.gliona, della tresca me ne infischio

di nuovo? non attribuire a me quello che hai detto tu, please...:D
mai scritte offese/epiteti a nessuno, io....-:-

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
mai scritte offese/epiteti a nessuno, io....-:-
Quoto Olmo : se è riuscita a non insultare me, con tutte le minch.... che a volte le scrivo, ha superato tutti i test della tolleranza e della buona educazione.
Per quanto riguarda i morti che Billgates dice frequentano il forum, bhe io preferisco degli zombie simpatici, a gente che ha il cervello molto vivo, ma che ti fà cadere le p... appena apre bocca, e che ha il cuore morto...

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Quoto Olmo : se è riuscita a non insultare me, con tutte le minch.... che a volte le scrivo, ha superato tutti i test della tolleranza e della buona educazione.
Per quanto riguarda i morti che Billgates dice frequentano il forum, bhe io preferisco degli zombie simpatici, a gente che ha il cervello molto vivo, ma che ti fà cadere le p... appena apre bocca, e che ha il cuore morto...
non ti deprezzare robmel, vedi: già il fatto che riconosci che a volte rompi i ciglioni, è meritevole di stima, poi si sente che il tuo è sincero interessamento alla salute degli altri ecc ecc..qui non posso dirti tutto tutto, ma ci possiamo sempre incontrare in qualche piazzola dell'autostrada, ci stai? :eek:k07: condivido in generale il tuo pensiero e poi....ammazza..hai messo un finale degno di Pessoa...cuore morto...dopotutto son le piccole cose quelle che fanno pensare.

Ultima modifica:

billgates13

Giardinauta Senior
Scusa eh, visto che TU sei uno di quelli che "ritornano" (dopo essere stati bannati :squint:) e che è ritornato pure parecchie volte, la domanda sorge spontanea: MA TU CHE CI TORNI A FARE se sai che troverai tutto esattamente come l'hai lasciato e visto che questo "tutto" non ti piace?!? :rolleyes:

Almeno qualcuno di quella "gente" l'antifona l'ha capita, ha smesso di cercare di "cambiare" il forum per adeguarlo a se stesso ed ha saggiamente cambiato aria lui/lei...

Poi mi sfugge la "fuga di massa di qualche mente"; qualche buon'anima mi fa un riassunto, che me la sono persa? :confuso:
Elena sai chi sono vero?
adesso non ho tempo ,ho troppo da fare ,ma poi ti risponderò solo a te ,gli altri ..........capito mi hai vero?
sai perché sono qui? ho qualche amico ed ogni tanto mi piace scambiare 2 parole con lui qui per il resto solo questioni tecniche anche se posso leggere da fuori e non "dare niente" .
Io sono stato bannato varie volte ed i motivi sono tanti ,vatteli a rileggere e rifletti onestamente senza essere di parte come lo sei stata qualche volta.
MI chiamo billgates e sono un militare giusto?
o vuoi sapere anche se l o sai come mi chiamo? ahahahah
tutti o quasi lo sanno chi sono ,qualcuno mi segue da sempre e mi provoca ,ma adesso rifletto di più e lascio a loro di girarsi dentro la stessa loro......
Siamo a distante diverse con qualcuno e credo che difficilmente si colmeranno neanche se dovessero rinascere mille volte dato che il DNA dice tutto ...
rifletti e lasciami stare tranquillo a leggere senza problemi ed io non ne creerò .
ciao un bacio
vincenzo ti piace come nome?

Ultima modifica di un moderatore:
Alto