• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

di nuovo vanda

Cri69

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi, allora quasi quasi ci provo. Si lo so che 80 euro sono tanti ma la pianta è davvero uno spettacolo, enorme e con dei fiorelloni splendidi:love:
Ma se la metto in uno di quei cesti per piante che si appendono?
 

Sasti

Florello
Grazie ragazzi, allora quasi quasi ci provo. Si lo so che 80 euro sono tanti ma la pianta è davvero uno spettacolo, enorme e con dei fiorelloni splendidi:love:
Ma se la metto in uno di quei cesti per piante che si appendono?

va benissimo!!!! poi la circondi di tillandsia...........io ho messo anche un po' di sfagno nel cestello per l'umidita'................loro se hanno umidita' e il massimo della luce, vanno che e' una bellezza!!!
temperature non basse, pero'!!!!! amano il calduccio, tranne la coerulea:eek:k07: :Saluto:
 

marco837

Florello Senior
e hai pagato 15 la mia povera Vanda quasi senza radici....

No,
la tua la avevo pagata a prezzo pieno.
Le radici non sembravano così male, e poi non avevo ancora molto occhio per valutarle.
Non immaginavo che togliendola dal vaso aveva le radici così secche che la maggior parte si sono staccate in alcuni giorni...

Di solito se compro orchidee a prezzo scontato sono orchidee per me. Quando faccio regali cerco di impegnarmi, specialmente se sono per una persona a cui tengo :love:
 
Alto