• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vanda roisa Lazzara, ci risiamo !

zeug49

Florello Senior
A marzo avevo postato la foto della mia vanda rossa Lazzara che alcuni hanno visto perché l'avevo portata per farla vedere ad Orchibò ( visto il colore abbastanza singolare ). Ebbene in tutta generosità mi sta regalando un altro stelo !!!!! Gongolo dalla gioia :froggie_r:froggie_r

Foto fiori a marzo 2008:
1zn7n5v.jpg


Ora nuovo stelo opposto al vecchio :
2ni7c5t.jpg


zeug
 

zeug49

Florello Senior
Zeug!!!!e come non gongolare dalla gioia!!!é davvero una vanda meravigliosa!!!!

Coimplimenti!

Grazie Desuccina !!!
zeug

Che pianta generosa la tua Vanda, complimenti come sempre:froggie_r:froggie_r

Molto gentile Anna, é veramente generosa
zeug

:flower:Bella, e poi il nuovo stelo è ancora piu' bello, Gis

In effetti il vecchio stelo ( nonostante i fiori ) sembrava un po' stentato .... Grazie !!!
zeug

Bellissima e complimenti!!

Maria

Grazie Mille Mizar !!!!
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Hai ragione , che "brego" !!!!! beh ! almeno lì sono abbastanza fortunato !!!!
Grazie Ariel !!!!!
zeug
 

marco837

Florello Senior
Complimenti!
I fiori sono bellissima, e la pianta è una delle più belle mai viste!
Senza brucacchiature o macchie. e delle foglie belle turgide e ordinatissime....
Ma siamo sicuri che sia vera???

:)
Ancora complimenti!
 

gab92

Giardinauta Senior
bella bella...questa me l'ero proprio persa e non l'avevo vista...
complimenti!!!!pensa che anche la mia stà rifiorendo...però non é bella come la tua...uffi!eheheheheh
ciao gabri
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti!
I fiori sono bellissima, e la pianta è una delle più belle mai viste!
Senza brucacchiature o macchie. e delle foglie belle turgide e ordinatissime....
Ma siamo sicuri che sia vera???

:)
Ancora complimenti!

Grazie Mille, troppo gentile !!!!!! Bruciacchiature é impossibile perché questa non l'ho posta al sole anche se può soprortarlo benissimo , anzi......!!!!
E' vera , ti assicuro !!!!! ma non é speciale se non nel colore dei fiori.
zeug
 

zeug49

Florello Senior
bella bella...questa me l'ero proprio persa e non l'avevo vista...
complimenti!!!!pensa che anche la mia stà rifiorendo...però non é bella come la tua...uffi!eheheheheh
ciao gabri

Grazie Gab !!!! ma dai non fare il modesto!!!!:ros::ros::ros: tutte le Vanda sono belle !!!!!

complimenti Zeug,non avevo mai visto una vanda di questo colore,è davvero bella:love:

Il colore é abbastanza raro, Grazie Lillin@ !!!!!!
zeug
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Me la ricordo benissimo ad Orchibo :love:
un vero spettacolo!
Hai proprio un bel pollicione nero eh Zeug :lol::lol:


complimentissimi!!!!!
 

piccolaermi

Giardinauta
Che bella Zeug, mi piacerebbe provare con una vanda, mi frena il fatto dell'inverno, non so' se ho il posto adatto... e poi da me non si trovano:azz:
complimentoni:hands13::hands13::hands13:
:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto bella!!!

ha un colore simile a quella che mi han regalato per il compleanno.

io la mia sono ancora incerta sulla posizione (fuori) dove l'ho messa..
alcune foglie si sono in effetti un po' sbruciacchiate sui contorni e mi pare sempre secca
la bagno 2 volte a giorno in media

complimenti davvero per l'abilità nel farla :flower:
 

zeug49

Florello Senior
Me la ricordo benissimo ad Orchibo :love:
un vero spettacolo!
Hai proprio un bel pollicione nero eh Zeug :lol::lol:

complimentissimi!!!!!

Grazie Fruttino !!!! Di pollici ne ho due ; in quanto poi a neri o verdicchi , mah !!!!!!!
zeug

Che bella Zeug, mi piacerebbe provare con una vanda, mi frena il fatto dell'inverno, non so' se ho il posto adatto... e poi da me non si trovano:azz:
complimentoni:hands13::hands13::hands13:
:Saluto:

Non frenarti, credo che il posto lo si trovi: temperatura meglio non sotto i 17 °C, buona illuminazione e umidità alta (in un bagno ad esempio ! ) , poi si deve provare, non si può restare né con il desiderio né con i rimpianti. Grazie !!!!!
zeug

molto bella!!!

ha un colore simile a quella che mi han regalato per il compleanno.

io la mia sono ancora incerta sulla posizione (fuori) dove l'ho messa..
alcune foglie si sono in effetti un po' sbruciacchiate sui contorni e mi pare sempre secca
la bagno 2 volte a giorno in media

complimenti davvero per l'abilità nel farla

Grazie mille, anche se é un po' colpita dal sole pazienza , riponila non tutto il giorno al sole . Io di solito nebulizzo più volte al giorno e in più ( si dice che la vanda ami andare a nanna ben fradicia !!!!! ), in effetti io la bagno perbenino anche al calar del sole !!!!!
zeug
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Grazie Fruttino !!!! Di pollici ne ho due ; in quanto poi a neri o verdicchi , mah !!!!!!!
zeug
io direi che sono verdi, assai! :D

bravissimo!


(anche io sono per la scuola di pensiero "bisogna provare e non stare col rimpianto".... ma la mia vanda non sta mica tanto bene e non credo sia dello stesso parere! poverina!)
 
Alto