valentina84
Aspirante Giardinauta
sono sempre io col terrore che lamia gardenia mi possa sfuggire davanti agli occhi.il problema è che dopo avere dato i chelati circa 10 gg fa,averla docciata evitando i ristagni,lasciandola davanti alla finestra a prendere un po' di fresca aria romana:baf: sono spuntate delle foglioline nuove su quasi tutti i rami,ma uno si è completamente rinsecchito.(le foglie si sono afflosciate come se mancasse loro l'acqua -ma solo in quel ramo- e poi lentamente sono appassite ,ho fatto le foto col cell nn si vedono bene ma le posterò.
dicevo delle foglioline nuove alcune ancora piccole iniziano ad avere le punte secche,altre foglie della vecchia generazione sulla punta marroni secche poi gialle e vicino l'attaccatura ancora verdi.aiutooo che ho combinato nn sono tutte le foglie ho sbagliato le innaffiature o c'è qualke altro problema?
:martello:
dovrò cambiare pianta preferita nn c'è appeal tra noi due
grazie a chiunque possa aiutarmi!
dicevo delle foglioline nuove alcune ancora piccole iniziano ad avere le punte secche,altre foglie della vecchia generazione sulla punta marroni secche poi gialle e vicino l'attaccatura ancora verdi.aiutooo che ho combinato nn sono tutte le foglie ho sbagliato le innaffiature o c'è qualke altro problema?
:martello:

grazie a chiunque possa aiutarmi!