• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che soffre Photobucket?

mammagiò

Apprendista Florello
Provo anch'io....

077_zps1df63671.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se togliete anche gli IMG,sono perfette....quando copiate il link che inizia con IMG,incollatelo direttamente nel mess che state scrivendo e non ci saranno le scritte IMG ai lati della foto.....riprovate!!! :D ciaoooo

kiwoncello

Master Florello
Sarò tonto, ma la nuova versione mi disturba molto.
1. Malgrado la scelta che le ultime caricate debbono essere le prime nella prima pagina, vanno a finire nell'ultima pagina.
2. Pulsante destro del mouse, a volte le salva a volte no.
3. Cancellarne qualcuna, impossibile.

Ditemi che sono tonto, lo preferisco alla conferma che il nuovo PhB fa schifo: con le centinaia (quasi mille) foto caricate come faccio a trasferire il tutto su un altro sito più funzionale?

lore.l

Membro dello Staff
Aspetta un attimo...non mi risulta che faccia queste cose,e devo dirti che mezz'ora fà ho caricato delle foto!!!
1 le foto mi finiscono all'inizio del subalbum che decido io e non alla fine
2 non ho capito cosa salva il pulsante destro
3 puoi cancellare eccome....basta che prendi la pag dove veid tutte le foto,e anche quella che vuoi eliminare,poi appoggi il puntatore sulla foto e appare una specie di ruota,insomma un simbolo nell'angolo in alto a dx,ci vai sopra col puntatore e si apre un menù a tendina,l'ultima voce è edit,clicchi....e la foto è eliminata!!!
Poi che anche a me non piace la nuova versione.....è verissimo!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Tutto come dice lore, ma io clicco delete e la foto scompare :D
Devo dire che è molto più veloce di prima, ho caricato 40 foto poco fa e ha impiegato pochissimo tempo e tutte ridimensionate a monte .

lore.l

Membro dello Staff
Verdi,hai ragione,mi sono confusa....bisogna cliccare delete!!!ciaooo

Alto