• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che razza è?

H

holyvya

Guest
Questo è uno dei cagnoletti :love: che qualche anno fa mia sorella ha adottato dalla strada. Secondo voi di che razza è? :confuso:

P2210330.jpg

P2210328.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Incrocio Yorky/schnauzer???Cmq asp la risp di Piera!ciao ciao

H

holyvya

Guest
Grazie Lore :). Aspetterò anche Piera.
Altro particolare che forse dalle foto non si vede bene: ha le zampette corte corte :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh mamma è un cane fantasia o meticcio, troppo bello, c'è di mezzo un bassotto e ha il muso di uno spinone. Molti cani fantasia o meticci, non mi piace la parola bastardino perchè ******** è colui che distribuisce violenza a-gratis agli animali sono molto più belli dei cani di razza. Complimenti a tua sorella per il bel gesto.

H

holyvya

Guest
Oh mamma è un cane fantasia o meticcio, troppo bello, c'è di mezzo un bassotto e ha il muso di uno spinone

Grazie Piera :)
Sai che non avevo mai sentito dire cane "fantasia"?

p.s. - tutti i cani e i gatti che ha mia sorella provengono dalla strada :). Una volta ha anche adottato un pipistrellino che non ricordo dov'era andato a finire. Era di una bruttezza bellissima! Gli dava il latte con un micro biberon... Non so se era la cosa giusta da fare, ma lui sembrava gradire tanto.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Piera :)
Sai che non avevo mai sentito dire cane "fantasia"?

p.s. - tutti i cani e i gatti che ha mia sorella provengono dalla strada :). Una volta ha anche adottato un pipistrellino che non ricordo dov'era andato a finire. Era di una bruttezza bellissima! Gli dava il latte con un micro biberon... Non so se era la cosa giusta da fare, ma lui sembrava gradire tanto.

Si i meticci si chiamano anche canni fantasia. mi rende immensamente felice quando sento di persone che amano ed aiutano gli animali, anche i miei provengono dalla strada o dai cassonetti della spazzatura, niente provenienza da negozi o allevamenti e niente pedigree.

thuya

Florello
Questo è uno dei cagnoletti :love: che qualche anno fa mia sorella ha adottato dalla strada. Secondo voi di che razza è? :confuso:

Sicuramente non è di razza, ma piuttosto è un miscuglio di razze alle quali è inutile risalire.
Lui sarà bello così, sarà speciale così. Lui è il vostro compagno, chissenefrega della razza!!

Ciao holyvya, tanti complimenti a tua sorella!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Dolcemiele è la razza più bella al mondo!ciao ciao

silvana2

Aspirante Giardinauta
E? un tenerone bellissimo,si è di una razza indefinita ma Dolcemiele mi ha rubato le parole di bocca.Loro sono dalla razza AMORE.

Alto