• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

devo imparare tante cose

K

kirk73

Guest
che cosa sono i "voti" che vedo sui profili di molti di voi??? chi li da??
questa è sicuramente una delle mille domande stupide che vi farò, dal momento che ne capisco poco sia di pc e di giardinaggio... :rolleyes:
grazie e ciao a tutti
Antonio

ccTy

Giardinauta Senior
I "voti" si riferiscono ai solini che hai sotto il tuo nome nei posts..in questo caso tu ne hai tre.
I voti vengono dati dalle altre persone del forum. Infatti quando vai a vedere il profilo di qualcuno, in alto a destra, c'è un icona con scritto "rate" e da li puoi votare chi preferisci.
La finestra che si apre quando clicchi sulla freccia rimane biancha (e non so perchè) ma immagina come se ci fossero dei numeri da 1 a 6!
Spero di essere stata chiara e che si capisca qualcosa dalla mia spiegazione!!!

CIAO

K

kirk73

Guest
grazie, sei stata chiarissima, per la tua gentilezza ora provo a regalarti un solino
ciao

ccTy

Giardinauta Senior
Che poi credo che i solini siano la media dei voti che uno ha.....

CIAO e GRAZIE!!!!!!!!!!!!

43.gif
43.gif
43.gif

P

Paola_81

Guest
Sì, è la media dei voti, l'ho letto in un vecchio post... vi mando un solino a tutti e due!!!
61.gif

P

Paola_81

Guest
Avete visto che se uno ha votato dopo non può più rivotare perché non compare la finestra? Vabbé, adesso avete comunque qualche solino in più!

E

Emma F

Guest
Io ho provato a votare proprio ora ma non so se ha funzionato. Il combo di "rate" effettivamente è bianco e quando sono andata a vedere se il mio voto era stato preso riportava l'antica votazione............Mi spiace...... :confused:

K

kirk73

Guest
grazie paola.....grazie emma.....vi ho appena regalato un solino a testa.....emma, sabato vengo a visitare la tua città....
ciao
Antonio ;) ;)

E

Emma F

Guest
Davvero??!!....Ci sono tante cose da vedere.......anche se con qs caldo.....a parte San Petronio ti consiglio vivamente di andare a visitare le sette chiese e la relativa piazza (p.zza Santo Stefano). E' l'angolo di Bologna che preferisco, c'è un'atmosfera magica, d'altri tempi.........talvolta al pomeriggio tardi se passo da quelle parti mi siedo proprio vicino alla facciata della chiesa e mi metto a leggere.....
Io credo che sarò al mare qs fine settimana, la città sarà un po' vuota.....ma è bella anche così.
Buona visita, e se hai bisogno di qualche indicazione chiedimi pure. ;) E

Alto