• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

pa0la

Florello
beh, pensa che vantaggio! Quando saranno grandi non dovrai vivere con tre donne che ti occupano il bagno :love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ma complimenti davvero!! E doppi anche!!!! Ma cos'è il periodo dei gemelli? Anche in ufficio 3 parti gemellari!! E vai con tutti questi nuovi arrivi!!! Bellissimo!!!
 

scarlet

Giardinauta Senior
Pensa Nikon che proprio ieri mi chiedevo perchè non ci davi più notizie

Bene eccomi accontentata Sempre felice per te, e sempre ansiosa di sapere come procede perchè ne avrai ancora da dire per tenerci informati!!

Un saluto affettuoso a te e alla mammina
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Augurissimi!!! Pensa che io ho sempre sognato due gemelli...
E poi è molto bello anche per loro: un gemello é ancor più di un fratello!
Doppissimi auguri alla mammina, che avrà il suo bel da fare col pancione! Il mio Pippo faceva la mezz'oretta di ginnastica e capriole sempre alle 10 di sera e poi mi lasciava dormire... si è rifatto dopo! Quindi non preoccupatevi: ogni cosa sarà una splendida doppia novità! :hands13:
 
B

bianca62

Guest
Evviva, tutto bene allora!!! Un bacione a tutti e 4!!!! :love_4:
Bianca:Saluto:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Era da un pò che pensavo a voi 4 e adesso scopro che sono 2 maschietti... oh che bello!
Vi auguro tanta tanta serenità!
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
MA CHE MERAVIGLIAAAAAA!!!
COMPLIMENTISSIMIII!!!

mi raccomando, fagli una culla di petali di rosa così si abituano subito!!:D:D
 

Angel87

Giardinauta
complimenti e tanti auguri... anche io sono venuta a sapere che tra 7 mesi sarò zia... ebbene si la mia sorellina si è data da fare finalmente, il futuro pargolo/a avrà zia, nonna e bisnonna! felicità immensa e non c'è gioia più grande. ancora tanti tanti auguri!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
picture.php

Io li immagino così: tenerissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4::love_4:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Niko! leggo sola ora che sono due maschietti! fantastico! sarai strafelice!!!
Ricordati che mando avanti te con l'esperienza visto la familiarità di cui già abbiam parlato...almeno poi SE proprio capitasse, chiedo a te! :)

Tanti auguri a tutti e 4!!!

Silvia
 
Alto