• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

aisha

Giardinauta
comlimentissimi!!!
sono felice per voi!:love_4:
ricorda che son nonna di TRE gemellini di quattro mesi
se vuoi dritte sull'acquisto di pannolini o sconti del 50% per il latte chiedi pure....e tanto altro ancora:martello::martello:

Mia filgia e io saremo felici di aiutarvi:froggie_r

un abbraccio
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
@tutti: Grazie di cuore per i vostri messaggi, 20 minuti per leggervi tutti e rispondo a tutti nello stesso modo: vi voglio bene e vi ringrazio, siete fantastici come sempre. Appena posso scappo a postare perchè anche voi mi mancate molto.

Sono mancato per molto tempo a causa del lavoro, degli spaventi e della raccolta delle olive, ma Veniamo ai fatti per tenervi aggiornati:
All'ultima Eco si è notato in uno dei due gemellini una occlusione ad un rene, la ginecologa per essere tranquilla ci ha mandato a Roma a fare ulteriori accertamenti....... non vi dico la paura, il viaggio è sembrato una via crucis. Gli ulteriori accertamenti hanno detto che uno dei reni del gemello in basso (Riccardo=Forte e valoroso) presenta una stenosi che gli impedisce di scaricare nella vescica. L'altro rene funziona bene e la vescica è a pieno regime, il liquido amniotico del sacco è pulito e abbondante e quindi non resta che attendere le evoluzioni e tenere la cosa sotto controllo. Questo significa che potrebbe "stapparsi" da solo o chirurgicamente dopo la nascita. All'inizio la notizia mi ha tramortito, ma ora sono più fiducioso e ottimista..... il mio piccolo ce la farà di certo a vincere il tutto. Mio nipote ha avuto la stessa cosa che poi si è risolta ad un anno di vita.... speriamo bene. L'altro gemello (Mattia=dono di Dio) è un vero monello e mi somiglia in tutto e per tutto, mai fermo e sempre in movimento. La morfologica ha fatto vedere entrambe i cuoricini perfetti, a parte il problemino al rene godono di ottima salute.
Non so se è normale, ma ormai non riesco a pensare ad altro che a loro, li adoro infinitamente.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao speriamo si risolva tutto senza molti problemi!Auguroni a te e a tua moglie povera che deve fare tutta la fatica!ciao ciao
 
B

bianca62

Guest
:froggie_r:froggie_:froggie_r

Avete scelto dei nomi bellissimi. Tanti auguri.... :love_4:
 

alestellina

Florello
Dai nikon..vedrai che con il passare del tempo il rene del piccolino si sistemerà... :)

dimenticavo..hai scelto dei bellissimi nomi x i piccolini!!:love:
mattia tra l'altro è il nome del mio ragazzo! :love:
 

Pin

Master Florello
Ma grazie, aspettavo, aspettavo e finalmente ecco notizie di Mattia e Riccardo.
Ok incrociamo tutto e vedrai che risolveràcon lo spavento preso.
A proposito di gemelli anche i prossimi saranno doppi gli spaventi, quando sgambetteranno.
Un abbraccio
 

scarlet

Giardinauta Senior
HE HE cominciano già a darti delle proccupazioni quei monelli!!!!!
vedrai che tutto si sistema,hai tutto il forum che incrocia di tutto per te!!!!
augurissimi... e al prossimo aggiornamento:Saluto:
 

artemide

Florello Senior
dai... vedrai che tutto andrà per il meglio.
io oltre ad incrociare le dita delle mani, incrocio anche quelle dei piedi per voi.
un bacione grande grande ai piccolini. :love_4: :love_4:
 

lalle

Florello
Facciamo tutti il tifo per i tuoi bimbi!

Quando sarà il momento avvisaci che tutti insieme vi penseremo e ci concentreremo per mandarvi con il nostro affetto tanta positività ...

Nulla di più meraviglioso ti può regalare la vita che avere un figlio ..:love:

Godetevi anche la gravidanza e teneteci informati:love_4:
 

yeye27

Master Florello
Un pensiero e un abbraccio Nikonvlad ,anche a tua Moglie!!:flower:
E un ciao grande a Riccardo e Mattia,che saranno due bellissimi e adorabili birichini!!!:love:

:love_4:
yeye
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Un bacione a Mattia e Riccardo:love_4::love_4: e ovviamente anche ai loro amorosi e trepidanti genitori,vedrete tutto andrà bene, a che settimana siete?? Grazie x le news e scrivi più spesso tutti aspettiamo buone nuove!!!:froggie_r Ciao a presto:love::Saluto:
 

soniag78

Apprendista Florello
ciao Nikon,

scusa ma ho letto solo adesso tutto il post...

complimenti di cuore!!!

ho una bimba piccola e posso dirti che tutto ciò che stai vivendo adesso, tutta la gioia e la felicità che stai provando adesso è solo la minima parte di quella che proverai stringendo i tuoi piccoli tra le braccia...

è una sensazione indescrivibile che capirai solo quando diventerai padre...

tanti auguroni!!! vi abbraccio

PS. stasera farò una preghierina per tutti voi in particolare per il gemellino Riccardo
 
Alto