• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

devo decidere come impostare questa pianta

GORLA

Florello Senior
eretttttto informale ,ho a scopa rovesciata che dite ''''''''???????

1m5ue.jpg
[/IMG].......

GORLA

Florello Senior
dai speriamo che non mi picchi ..ma visto che nelle altre sezioni ,ridono e fanno indovinelli ....perche qui no..........

xadax

Giardinauta Senior
io la metterei ancora un po' in vaso di coltivazione e la concimerei di brutto :)
hai già deciso il fronte????? :lol:

GORLA

Florello Senior
speriamo che non me le dia in fronte lui.......se si accorge viene e mi pesta.....menomale che abita lontano e deve essere distratto in questi giorni.......anna

GORLA

Florello Senior
:cry::cry::cry:dai ti prego .........ti prego ..non lo faccio piu .ma tu metti le foto e poi ti dimentichi , hhhaaaiii ....smemorato ,dai ce nessuno che vuole mettere la sua di ............pianta .....visto che l album iniziato e chiuso se si puo le mettiamo nella sezione bonsai ..se non ci spostano ......

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ma quel troncone con la paglia in testa sarebbe il grande capo dei bonsai:lol::lol::lol:???.....ma un pollone non c'è così lo pianto in giardino:lol::lol::hands13::hands13::lol::!(skerzo neh:ciglione:)

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ebbene si.....sono io con qualche kilo in più, nella foto.

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
m
k9gqrq.jpg
[/IMG]e questa sono io quella con le orecchie piu piccole.......

a dai che sei carino.....ora pero tocca a noi ,,

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Annaaa... sei un fenomeno! :D :lol: :lol:

..... ma anche Franco non è da meno, direi! :eek:k07:

GORLA

Florello Senior
se mi prende di sicuro mi pesta.........ma era li ....e mi diceva dai fallo ....non e colpa mia ........ma vedo che gli altri non hanno il coraggio .....

Alto