• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

devo decidere come impostare questa pianta

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
qui sono venuto più bello,o meglio, meno brutto con una folta chioma....:fifone2::fifone2::fifone2:

20090215_233807_im&#10.jpg

GORLA

Florello Senior
l hai fatta piccola cosi le cecate come me non ti vedono,...ma qui vedo che si fa orecchie da mercante ....eiiii..... voi cacciate ste foto,,su non fatevi pregare ,

GORLA

Florello Senior
ma uffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaa .....neanche una foto ,,solo io e franco,ora vado in ferie quando torno .....vorrei trovare foto grazie ciao anna

GORLA

Florello Senior
sono tornata ..e noto che non e successo nulla ....avete disertato bravi,,,,su corrrrrrrrrrrrrrrraggio non fate i timidi

GORLA

Florello Senior
ho rinvasato ,con terra non grassa ,ora che faccio lo metto al ombra ,ma voi ci mettereste del sacchetto sulla chioma ,a mo di serra???

Alto