• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Deserto

Scatolina

Guru Giardinauta
Eh si... è proprio arrivato il periodo di ferie... e lo si vede anche dal forum semi-deserto!! :eek:
Beh beati voi che avete già staccato la spina, io lo farò sett prox!!

Scat

M

Mamma Sara

Guest
Scat...ci sono. Anche io oggi mi sono collegata diverse volte ma sempre lampadine spente!!!
Beata te che vai settimana prossima, io devo aspettare settembre!!! Ciao
Sara

tigro

Giardinauta
Ci sono anch'io, rientrata da 1 mese di ferie! Solo che ho avuto un porblema al computer, disastrato da un un virus che mi ha fatto entrare degli ad-aware ed ho dovuto reinstallare ..."tutto", l'antivirus era in funzione... ciao

M

marighela

Guest
io ci sono!

Asclepias

Giardinauta Senior
Cari tutti, io ci sono sempre e mai. Mi spiego: per ora ho talmente poco tempo che entro, faccio un giro, penso a tutti (in particolare ad alcune amiche e amici di lungo corso) e poi scappo velocemente. Non ce la faccio a chattare come nelle lunghe serate di quest'inverno. Eppure ne avrei argomenti da discutere con voi...
Il giardino, i lavori stagionali, le malattie, le malattie, le malattie, le GIOIE...
Mi dispiace.
Per esempio ieri e stamane ho parlato con Lisa da Roma che ora è a Sorrento, ma con rammarico devo rinviare l'opportunità e il piacere di conoscerla (scusami ancora Lisa).
Vi abbraccio, Antonio

M

mar30

Guest
Io mi sono iscritto da poco, non conosco nessuno personalmente, ma sono qua, ci starò tutto Agosto e... se tutto va bene andrò a KRK
(Croazia)con salto a Plitvice , che ho gia visto nel '80.
devo dire che è piacevole ed istruttivo frequentare questo forum, buone vacanze a tutti!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: mar30:
se tutto va bene andrò a KRK
(Croazia)con salto a Plitvice , che ho gia visto nel '80.
Urko ;) che se vai a Krk di per certo passerai su questo ponte, ma vai a Krk città oppure in un'altra cittadina dell'isola? Perchè se vai a Baska potrei darti qualche "dritta", ci sono stata 2 anni fà :cool:

pontedikrk.jpg

N

nefer80

Guest
Ciao ci sono anch'io.....e passo le giornate a connettermi e a guardare le mie grasse.....Chi volesse fare amicizia con me, il mio indirizzo e-mail è masaibianca@libero.it

valentinaTS

Giardinauta Senior
Io sono rientrata oggi in ufficio dopo 2 settimane a casa. Anche a casa mi collegavo ma con minore frequenza. Qui posso collegarmi al forum in ogni momento.

Pat ma sei un mito anche in fatto di consigli sulla Croazia ... :D

Alto