• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dermazoto n11

Xhellox

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ..qualcuno ha mai utilizzato il dermazoto n11 , differenza tra esso ed il rasen floranid della compo , avendo concimato con quest’ultimo il 17/03/18 che beneficio ne trarrebbe il prato se adesso concimerei con il dermazoto ...premetto che le temperature sono 24 di giorno e 13 di notte ...grazie di una vostra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xhellox

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ..qualcuno ha mai utilizzato il dermazoto n11 , differenza tra esso ed il rasen floranid della compo , avendo concimato con quest’ultimo il 17/03/18 che beneficio ne trarrebbe il prato se adesso concimerei con il dermazoto ...premetto che le temperature sono 24 di giorno e 13 di notte ...grazie di una vostra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8697be5539c0dc681b101d836c0515ef.jpg





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Come vedi contiene solamente azoto organico, quindi è alla pari di un compost o uno stallatico, non ha frazioni a veloce, medio e lento rilascio, quindi può essere utile per nutrire il terreno, ma come concime diretto per il prato, non ti darà gli effetti di cui hai bisogno, tralascio il fatto che è bio, in quanto la trovo a parer mio una minchiata realizzata per seguire un ramo del commercio che tira molto :D
 

Greenturf

Aspirante Giardinauta
Io ho utilizzato il dermazoto sia come preparatore per il terreno prima della semina sia come concimazione azotata per il prato, puoi utilizzarlo tranquillamente, a me non ha dato nessuna problema, nutre il prato lentamente, cmq non utilizzarlo da giugno a settembre(almeno qui al sud).
Se vuoi provare il prodotto analogo ti consiglio il prodotto della Herbatech che si chiama Biogel 12 40.Guardati la scheda tecnica.Per me è un ottimo prodotto.
 

Xhellox

Aspirante Giardinauta
Io ho utilizzato il dermazoto sia come preparatore per il terreno prima della semina sia come concimazione azotata per il prato, puoi utilizzarlo tranquillamente, a me non ha dato nessuna problema, nutre il prato lentamente, cmq non utilizzarlo da giugno a settembre(almeno qui al sud).
Se vuoi provare il prodotto analogo ti consiglio il prodotto della Herbatech che si chiama Biogel 12 40.Guardati la scheda tecnica.Per me è un ottimo prodotto.
Grazie ....seguirò il tuo consiglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Infatti non ha controindicazioni, ma è sicuramente più valido.usato nella preparazione del terreno proprio perché non ha cessioni controllate, non è un concime da utilizzo su prato in modo controllato in poche parole
 
Alto