• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Depilazione Laser

ejemeda

Giardinauta Senior
mamma mia come sono fortunata.... C'ho due peli in croce.... All'inguine li tiro via uno a uno con la pinzetta, è divertente, mentre sulle gambe mi depilerò due volte d'estate (d'inverno con i collant non ce la fanno a crescere...)

Basta, non mi devo toccare nient'altro.....

ok dacci la ricetta......!!!! heheehehehehehehe

L

Lalina88

Guest
io uso il silkepil da almeno 2 anni....lo usa da molti anni anche mia mamma....leri fin da piccola tagliava i peli con la lametta e ora in totale su tutte e due le gambe avrà si e no una 20 di peli! non gli ricrescono più! io lo uso per gambe, ascelle e baffetto :D !

scipulosa

Maestro Giardinauta
io uso silkepil, dappertutto.... non fa male, quando ci si fa l'abitudine, però a me molte volte più che strappare sembra che molti peli me li spezzi. diciamo che le 2-3 setimane in cui, secondo la pubblicità, dovrei essere a posto, me le sogno...

L

Lalina88

Guest
bè in effetti due tre settimane senza peli dovrebbe essere un miracolo...io lo faccio una volta la settimana perchè ancora sono pochi e soffro di meno. a me fa male, però lo preferisco! di ceretta avevo provato quella fai da te della vet mi sembra, quella che c'era un rullo e la stendeva....però non ero capace....crema depilatoria e rasoio ho abbandonato dopo poco tempo e alla fine ho provato il silkepil e ormai mi sono abituata a quello!

FURIOX

Giardinauta
Mi sa tanto che dovrò cimentarmi anch'io in questa arte oscura!!!
Per colpa di un'infiammazione di un tendine della coscia devo sottopormi a delle sedute di massaggi e con i peli che ho io sulle gambe sarebbe più il male dovuto ai massaggi che all'infiammazione!
Premessa: sono un fifone!
Come procedo?
Prima accorcio e poi strappo o strappo subito?

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Mi sa tanto che dovrò cimentarmi anch'io in questa arte oscura!!!
Per colpa di un'infiammazione di un tendine della coscia devo sottopormi a delle sedute di massaggi e con i peli che ho io sulle gambe sarebbe più il male dovuto ai massaggi che all'infiammazione!
Premessa: sono un fifone!
Come procedo?
Prima accorcio e poi strappo o strappo subito?

Usa il rasorio dai retta.

FURIOX

Giardinauta
Ok, da esperte quali siete e di cui ho potuto constatare... non posso che fidarmi.
Grazie mille e spero che sia la mia prima e ultima volta!!!

Baloo61

Aspirante Giardinauta
15 euro per una ceretta????? qui mi sono informata un po' in giro, visto il matrimonio imminente, ma chiedono più del doppio....

infatti...ho speso € 34 per ceretta intera + ascelle....
pensa che in ferie prima di tornare a casa (in Sicilia) ho fatto la ceretta intera ed ho speso € 17.......ma che cera usano al nord? non è giusta questa differenza di prezzo :burningma

pan76

Aspirante Giardinauta
io la ceretta me la faccio da sola.
ma ci metto i secoli altro che....
x fortuna ho i peli biondi... ma mai fortunata come mia madre... zero peli!!!!!! esattamente come Paolass!!!!
vi dirò...io la ceretta me la faccio anche sulle braccia!!!!!!!!!!:eek:

PS: Furiox dacce retta usa il rasoio... sei matto se pensi che sopravviverai a una ceretta :fifone2: :eek: :D

aseret

Florello Senior
Anch'io me la faccio da me, ma solo per i baffuzzi, altrimenti uso la crema dep. , con la ceretta finirei per stancarmi e andrei in giro a chiazze!:D :lol: :hands13:

L

laura.10

Guest
...qualche notiziola anche per noi...l'argomento interessa anche me...:D :D
grazie Laura

Ciao Antonella,
il fatto e` che non vorrei fare pubblicita` al laser.
Comunque questo e` quello che mi ha scritto la mia amica, in estrema sintesi, perche` il discorso e` complesso e soggettivo.
Ciao

Ciao, solo oggi riesco a leggere la posta, sono stata in giro per l'Europa e
anche in Russia proprio per presentare e addestrare nuove estetiste
sull'utilizzo della luce pulsata.
Ti rispondo in modo molto veloce e semplice;
il LASER per epilazione funziona molto bene sui peli neri e con una pelle
chiara,
la LUCE PULSATA agisce altrettanto bene sui peli neri ma anche su quelli
biondi e rossi, inoltre la LUCE PULSATA ha il vantaggio di utilizzare uno
spot più grande, quindi si riducono tempi e costi di ogni seduta.
Sai bene che la risposta al trattamento è individuale e molte sono le
varianti che lo condizionano, tuttavia anche nei casi più ostinati si
riscontrano riduzioni dell'80% e oltre sulla densità pilifera iniziale.
Spero basti come spiegazione teorica, io comunque resto dell'avviso che
ogni persona deve provare in prima persona per poter valutare il servizio offerto
dai centri estetici o dagli studi medici.
Fammi sapere come evolve la discussione, sarò lieta di farne parte.
Baci
Grazia

Ultima modifica di un moderatore:
L

laura.10

Guest
La luce pulsata e` la "nuova generazione" del laser.
Migliore, piu` efficace e meno dannosa, ha il vantaggio di "puntare" anche i peli chiari.

Alto