Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
laura la tua amica è stata davvero esplicativa!!!:hands13:
adesso correrò a informarmi su questa luce pulsata,.... almeno x l'inguine!!!
se sa anche l'indirizzo di qualche centro sicuro in zona MI o PC me lo riesci a mandare in pvt?
grazie!!!!
Che differenza c`e` tra laser e luce pulsata? Entrambe utilizzano una fonte luminosa, nel laser questa luce viene modificata e si ottiene un fascio di luce coerente di una sola lunghezza d'onda che cambia a secondo dell'utilizzo. La luce pulsata genera una luce che non viene modificata, quindi contiene tutte le lunghezze d'onda utilizzabili per molteplici usi, la luce pulsata ha un maggior effetto nella depilazione perche' utilizzando più lunghezze d'onda, ha più obbiettivi da colpire, dal nero della melanina al rosso dei capillari, agendo per altro sui peli biondi e rossi che contengono poca melanina, mentre un laser per epilazione agisce solo sui peli neri e castano scuro.
Questo e` quello che dice la mia amica Grazia. Scusate, per chi vuole maggiori informazioni, scrivetemi pure in privato. Non vorrei stancare tutti con cose che magari non interessano o peggio, fare pubblicita` al laser.
Soprattutto perche` e` tutto molto sogettivo, non si puo` parlarne in generale.