• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dendrobium

Marco....

Guru Giardinauta
ciao ragazzi :)
della serie: l'orchidea della domenica
guardate il mio nuovo dendrobium berry oda
ha ben 13 steli :hehe:
pagato 20 euro:

picture.php

e ha anche un keikino

picture.php

che ne dite vi piace?
:Saluto::Saluto::Saluto:

marco837

Florello Senior
Complimenti per l'acquisto :)
La pianta è davvero molto bella.

Per molto rifiorente cosa intendi?
Solitamente fa una bella fioritura all'anno se lo tratti bene.
Dato l'elevato numero di steli e di fiori che si aprono man mano la fioritura è anche abbastanza duratura

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao Marco credo che se gli dai le giuste condizioni non si farà pregare molto.

Aussie

Guru Giardinauta
E' bellissimo questo Berry Oda e vedrai che, come dice Mare, ti darà tante soddisfazioni. Ne ho uno da dicembre, la fioritura è durata molto perchè, come il tuo, aveva tanti steli pieni di boccioli. Non solo, è prolifica di keiki :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Marco....

Guru Giardinauta
E' bellissimo questo Berry Oda e vedrai che, come dice Mare, ti darà tante soddisfazioni. Ne ho uno da dicembre, la fioritura è durata molto perchè, come il tuo, aveva tanti steli pieni di boccioli. Non solo, è prolifica di keiki :froggie_r:froggie_r:froggie_r

:froggie_r:froggie_r:froggie_r
wow

miciamimi

Maestro Giardinauta
bellissimo:hands13::hands13:
ne approfitto per chiedervi come trattate il vostro berry oda? aussie mi ha regalato una divisione del suo, ma ho qualche dubbio sulla coltivazione:confuso::confuso:
grazie e scusate l'intrusione :Saluto: betty

Alto