• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrobium fiorito!!!!

Marco....

Guru Giardinauta
ciao ragazzi!!!:)
a natale il dendrobium miakei acquistato in boccio da pozzi ha aperto il suo piccolo grappolino:love:
i fiori me li aspettavo più grandi, ma sono più che soddisfatto!
la fioritura ha ripagato la spesa!!:rosa:
ecco le foto
rvcyld.jpg

una macro venuta male
wldn9.jpg

che ne dite???:hehe:
i fiorellini sono 1,5 cm l'uno e appena aperti sono bianchini per poi diventare un bel fuxia accesso con l'avanzare dell'invecchiamento del fiore.
un saluto
:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
spettacolo di fioritura!!!

complimenti per la scelta
io per ben 2 volte lo stavo prendendo..poi ho desistito, le canne così spoglie quando non sono fiorite..mi lasciano un po' perplessa
visto che i dendrobium spesso mi fanno solo foglie.....(non so se mi spiego :) )

:hands13::hands13:

ciao Dany
 

Marco....

Guru Giardinauta
spettacolo di fioritura!!!

complimenti per la scelta
io per ben 2 volte lo stavo prendendo..poi ho desistito, le canne così spoglie quando non sono fiorite..mi lasciano un po' perplessa
visto che i dendrobium spesso mi fanno solo foglie.....(non so se mi spiego :) )

:hands13::hands13:

ciao Dany
anche a me le canne spoglie mi deprimono un po ma poi se fioriscono...
Marco, è un bellissimo dendro botanico...complimenti :hands13: bravissimo

grazie 1000
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Marco, molto belli i fiori del tuo dendrobium. :love:

Riusciresti a postare una foto della pianta intera? Sono curiosa di vederla...
Grazie! :):flower:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Grazie Marco per aver postato la foto del dendrobium...

che carino, è su zattera! :love:

Molto, molto particolare come pianta, mi piace!

Mi raccomando quando sarà tutto fiorito aspetto una foto della pianta intera... sarà una nuvoletta rosa! :eek:k07::flower:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
E' un gioiellino, piccolo ma incantevole, complimenti :)

Ehm, a riguardarlo bene paragonandolo alla stampella tanto piccolo non deve essere :p
 
Alto