E
EMY
Guest
Kivo, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano! Voglio le foto del D. "radicato su una palma"! Non vorrai perdere l'occasione per farmi crepare d'invidia, no?
mercuzio ha scritto:sembrerebbe proprio una nicchietta adatta.
Sono pazzo???
Forse si.
Ciaoooooo
mercuzio ha scritto:E si io l'ho viste le foto e non ti nascondo l'invidia!!!!!
Mi hai anche fatto venire un'idea un po' matta che prima o poi metterò in pratica.
Tentare di acclimatare qualche oncidium al nostro clima toscano per poi immetterli in natura :crazy: ...si lo so è pura utopia ...ma chissà.....con tutti i nuovi getti che fanno dopo averli spacciati ad amici conoscenti e parenti che ci faccio? Qualche esperimento lo dovrò pur fare no?
Intanto una zona abbastanza riparata ma assolata e nascosta l'ho gia adocchiata k07: sembrerebbe proprio una nicchietta adatta.
Sono pazzo???
Forse si.
Ciaoooooo
giuditta.2001 ha scritto:I due ibridi di nobile presi!!!
entrambi hannno dei getti in crescita e non sembrano malaccio. Addirittura uno dei due ha due così (fiori? keiki?) in crescita.
il dubbio è sul substrato: bark piccolo e torba mi sembra ad occhio. Che faccio? Rinvaso? E con cosa? Non ho esperienza coi dendry
EMY ha scritto:Kivo, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano! Voglio le foto del D. "radicato su una palma"! Non vorrai perdere l'occasione per farmi crepare d'invidia, no?
EMY ha scritto:Mmmmh una foto d'insieme? Se riesco a farlo entrare nell'inquadratura volentieri!