• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

delusione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcy79

Bannato
ELEBAR ma come ti permetti...se per te cafone ignorante ha lo stesso peso di fanatico e hitleriano(gran pezzo di ***** hitler e chi ci va appresso) io davvero qui non ho piu che farci!!non mi sono mai sentito superiore a nessuno ho solo espresso il mio dissenso come predicate tutti di poter e dover fare!!!a volte sono stato pesante lo so e quando è stato giusto mi sono sempre scusato! comunque ti devo dire che sei davvero una gran bella....moderatrice...le cose giuste!!!!se per te l'amore incondizionato verso qualunque forma di vita è fanatismo sono davvero triste per te!!!detto questo fai cio che credi non ha piu importanza poichè VOI che cosi parlate vi ritengo complici di questo abominio(vivisezione/sperimentazione).

marcy79

Bannato
ah dimenticavo...non disturbarti a bannarmi solo per un periodo se devi DISTURBARTI cancellami direttamente e per sempre dal forum!!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Come detto precedentemente, c'è modo e modo per esprimere le proprie idee....offendere è quello che mi dà più fastidio in assoluto.
Sei già stato ripreso per questo tuo uso, alquanto disinibito, di termini così poco rispettosi e nonostante perseveri.
Forse sono io che non riesco a spiegarmi o sei tu che non recepisci? :fifone2:

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... se per te l'amore incondizionato verso qualunque forma di vita è fanatismo sono davvero triste per te!!!...
"sperimentare su esseri umani inutili' e 'se mi troverei (viva il congiuntivo) a sceliere fra un essere umano o il mio cane sceglierei il mio cane" sarebbe amore incondizionato verso qualsiasi forma di vita? Tu hai le idee confuse, ti gioverebbe anche un ripassino di storia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto