• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Delonix

sherwood

Giardinauta Senior
Sherwood, che dice la tua delonix?

Dopo il temporale del secolo, di ieri sera, avrei pensato di ritrovarla molto peggio

20200609_104617.jpg

ho fatto appena in tempo ad appoggiarla sul pavimento del balcone che si e' scatenato l'uragano. Comunque considerando che la permanenza in casa per la stagione invernale le aveva fatto perdere tutte le foglie e che fino ad aprile era un bastone piantato nel vaso, direi che non e' neanche tanto male. La tua bene ? Non penso abbia avuto molti problemi, vero ?
 

Lore85

Aspirante Giardinauta
la mia è più giovane, ha un anno quasi, e sta abbastanza bene. non ha perso le foglie rimanendo in vaso a Roma in una casa calda e luminosa.
Adesso è tornata con me in sicilia e si sta riambientando. Nel frattempo ho piantato una dozzina di semi prelevati da un albero a Lanzarote. 3 sono germogliati... questi vorrei provarli a metterli a dimora in una sorta di serra fredda in giardino per fargli passare l'inverno... vediamo...
La tua procede bene e ti speriamo di avere presto le foto dei... fiori di tanta fatica :)
 
Alto