benji
Giardinauta Senior
Stamattina sono andata al viavio a fare un giro ma non mi aspettavo di trovare già i bulbi invece...
avevano le scatole con i bulbi sfusi e ne ho presi tantissimi!
Il problema è che li volevo tutti e ne ho preso più o meno uno per tipo.
Così mi sa che le ciotole saranno un'accozzaglia di forme e colori (come al solito non sono molto precisa).
Ho preso tantissimi tulipani, 4 narcisi, muscai delle fresie e un bulbo di nerina.
Poi un sachetto di tulipani (gli unici dello stesso tipo) bianchi striati di rosso.
Senza conare che ho anche quellli dell'anno scorso. Vedremo che cosa ne viene fuori.
Gli unici bulbi che non ho trovato e che volevo sono gli hemerocallis ma non dispero di tornare a prenderli.
Poi c'erano delle belle camelie sansaqua ma non potevo esagerare.
Non vedo l'ora di piantarli!
E voi avete già comprato i bulbi primaverili?
avevano le scatole con i bulbi sfusi e ne ho presi tantissimi!
Il problema è che li volevo tutti e ne ho preso più o meno uno per tipo.
Così mi sa che le ciotole saranno un'accozzaglia di forme e colori (come al solito non sono molto precisa).
Ho preso tantissimi tulipani, 4 narcisi, muscai delle fresie e un bulbo di nerina.
Poi un sachetto di tulipani (gli unici dello stesso tipo) bianchi striati di rosso.
Senza conare che ho anche quellli dell'anno scorso. Vedremo che cosa ne viene fuori.
Gli unici bulbi che non ho trovato e che volevo sono gli hemerocallis ma non dispero di tornare a prenderli.
Poi c'erano delle belle camelie sansaqua ma non potevo esagerare.
Non vedo l'ora di piantarli!
E voi avete già comprato i bulbi primaverili?