• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

DEL LIMONCELLO e di altre bevande

fraelucia

Giardinauta Senior
Fio' ho visto le tue foto: che bella la nevicata! era intorna a casa tua?
I mici poi sono una delizia, quant'è grande la famiglia pelosa?
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
Fio' ho visto le tue foto: che bella la nevicata! era intorna a casa tua?
I mici poi sono una delizia, quant'è grande la famiglia pelosa?
si, la nevicata è a casa mia...spero che quest'anno ne venga un po' meno:azz:
la mia famiglia pelosa, che è aperta ( nel senso che ogni tanto si aggiunge un trovatello...) allo stato attuale è di 7 gatti ( baloo, mago', la rossa, buffo, isi, punto, freccina) e una vecchia cana ( coki).

abbiamo una gran confusione ora nelle nostre foto, bisogna che ci mettiamo d'impegno, un fine settimana e facciamo un po' di ordine.
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Un bel liquorino per il freddo inverno...
Il latte dei nonni
Ingredienti:
1/2 litro di latte
1 bastoncino di vaniglia
5 tuorli d'uovo
400 gr di zucchero
1/5 di cognac

Bollire la vaniglia nel latte per qualche minuto, far raffreddare e passare al colino.
Ottenere una crema frullando le uova con lo zucchero, unire il latte mescolando lentamente e per ultimo aggiungere il cognac. Imbottigliare il tutto.
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Ma che bel post che ho trovato! :hands13:
Il liquore di kumquat dev'essere speciale, peccato che il mio dopo 3 ANNI abbia fatto solo 7 frutti, tutti ancora rigorosamente verdi e della dimensione d'un chicco d'uva.
Che ne dite di quelli che si comperano al supermarket? :food:
 
Alto