• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedicato a.....

Commelina

Master Florello
dedicato a....... chi lo scorso aprile aveva detto ... "questa ti fiorirà tra qualche anno!!"

la mia unica orchideuccia.....un cimby... quanto di più facile resista all'aperto ... alle piogge.... alle bufere di vento.... e alla solitudine... perchè non avrà compagnia e lui lo sa :rolleyes: - non sembra anche a voi che abbia fiorito per farmi dispetto??? ma ugualmente sono felicissima ed ho gradito davvero questo regalo.......

DSC04644.jpg


DSC04647.jpg


DSC04651.jpg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Evviva!!! Sono felice per te e ti auguro di godere a lungo questa bellissima e inaspettata fioritura.:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

alcol

Bannato
che bello commellina! io ne ho 6 ma ogni pianta che vedo (di Cymbi) non so mi sembra sempre piu' bella :D

P.S. ha ragione ANNA.DE e poi che STAFF del FORUM sei se ne hai solo uno???!
:fischio::crazy::froggie_r:flower::inc:
:hands13::rolleyes::Saluto:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
che bello commellina! io ne ho 6 ma ogni pianta che vedo (di Cymbi) non so mi sembra sempre piu' bella :D

P.S. ha ragione ANNA.DE e poi che STAFF del FORUM sei se ne hai solo uno???!
:fischio::crazy::froggie_r:flower::inc:
:hands13::rolleyes::Saluto:

se è per questo non sarei mai stata Staff del Forum se si fosse trattato di orchidee..... perchè mi limito ad amarle.... se sono di qualcun altro :lol: ma ti assicuro che ho una specie di orto botanico qui..... tutto tranne le dee.... le lascio a voi..... Contenti????
 

mgrazia

Florello
bellino
complimenti...perchè o qualche ompanetto...sono csì simpatci..tanta cac... acqua sole e lasciati all'aperto senza tanti pensieri e ..poi ..zac..ecco il regali

complimenti

mg
 

alcol

Bannato
se è per questo non sarei mai stata Staff del Forum se si fosse trattato di orchidee..... perchè mi limito ad amarle.... se sono di qualcun altro :lol: ma ti assicuro che ho una specie di orto botanico qui..... tutto tranne le dee.... le lascio a voi..... Contenti????

era per redimerti e fartene prendere almeno un altra :lingua:
 

desi655

Florello
COMMMMMMMMMYYYYYYYYY finalmente!!!!!era ora che ti facessi vedere con la tua unica orchidea!!!(però mi avevi promesso che mi avresti dedicato la fioritura..:mazza:)poco male,ora che ti è fiorito il cymbi avrai voglia di prendertene un'altra e allora mi dedicherai la fioritura di quella che ti prenderai!!!!!:D



Ah si...BRAVISSIMA!!!!!!
 

Commelina

Master Florello
COMMMMMMMMMYYYYYYYYY finalmente!!!!!era ora che ti facessi vedere con la tua unica orchidea!!!(però mi avevi promesso che mi avresti dedicato la fioritura..:mazza:)poco male,ora che ti è fiorito il cymbi avrai voglia di prendertene un'altra e allora mi dedicherai la fioritura di quella che ti prenderai!!!!!:D



Ah si...BRAVISSIMA!!!!!!

grazie desi.... è vero sono un po' rinco.... ti vevo promesso la fioritura... ma non potevo non dedicarla a......
allora facciamo così i fiori nello stelo sono undici... uno lo tengo io e quindi dedico sei fiori a te.... e sei alla famosa a.......


grazie zeug e grazie a tutti... simpatici orchidioti :lingua:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Commi, non è fiorita per farti dispetto, ma per dirti esisto anche io e vorrei una bella compagna!!! :ciglione:

Mi sa che te ne devo portare una a MPC, non dirmi che la rifiuteresti!!!! :love_4:


PS il tuo cymbi ha un bellissimo fiore :D
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ahhhhhhh ma allora un'orchideuccia ce l'hai!!!! porello però tutto solo soletto :(
Dai che scherzo, so che sei "allergica" alle orchi!!:lol: Comunque complimenti, è proprio bello!!:Saluto:
 
M

mark96

Guest
grazie desi.... è vero sono un po' rinco.... ti vevo promesso la fioritura... ma non potevo non dedicarla a......
allora facciamo così i fiori nello stelo sono undici... uno lo tengo io e quindi dedico sei fiori a te.... e sei alla famosa a.......

grazie zeug e grazie a tutti... simpatici orchidioti :lingua:

scusa commy ma se i fiori della orchi sono 11 come fai a tenertene:
-1 tu
-6 a desi
-6 a......???:confuso::confuso: 6+6+1uguale 13!!!!
al massimo:
-1 fiore x te
-5 x desi
-5 x a...... 5+5+1uguale 11!!!!!!!!!!
comunque i fiori di quest orchidea sono bellissimi:hands13:
(i commenti non prenderli come insulto!!!!era solo una cosa simpatica:love_4:)
 

Ducan

Maestro Giardinauta
scusa commy ma se i fiori della orchi sono 11 come fai a tenertene:
-1 tu
-6 a desi
-6 a......???:confuso::confuso: 6+6+1uguale 13!!!!
al massimo:
-1 fiore x te
-5 x desi
-5 x a...... 5+5+1uguale 11!!!!!!!!!!
[/COLOR]


:lol::lol::lol::lol:

Bravissima Commy il cimby è bellissimo...e ora vai con un fratellino:eek:k07:
 

Commelina

Master Florello
scusa commy ma se i fiori della orchi sono 11 come fai a tenertene:
-1 tu
-6 a desi
-6 a......???:confuso::confuso: 6+6+1uguale 13!!!!
al massimo:
-1 fiore x te
-5 x desi
-5 x a...... 5+5+1uguale 11!!!!!!!!!!
comunque i fiori di quest orchidea sono bellissimi:hands13:
(i commenti non prenderli come insulto!!!!era solo una cosa simpatica:love_4:)


:lol: Maaaaaark.... per favore non dire niente ai miei figli... già mi prendono sufficientemente in giro quando sbaglio i calcoli :lol: d'altra parte che ci vuoi fare? sono ragioniera :rolleyes: .... e non è una gran qualità!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hai visto????????????:lol:

ti ha castigato quel Cymbi....offrendoti la bellezza dei suoi fiori....brava Zia:hands13: è bellissimo, mi sa, che devo spedirti anche il mio, così forse lo vedrò fiorire nel tuo giardino......
 

silvia60

Florello
scusa commy ma se i fiori della orchi sono 11 come fai a tenertene:
-1 tu
-6 a desi
-6 a......???:confuso::confuso: 6+6+1uguale 13!!!!
al massimo:
-1 fiore x te
-5 x desi
-5 x a...... 5+5+1uguale 11!!!!!!!!!!
comunque i fiori di quest orchidea sono bellissimi:hands13:
(i commenti non prenderli come insulto!!!!era solo una cosa simpatica:love_4:)

:lol: Maaaaaark.... per favore non dire niente ai miei figli... già mi prendono sufficientemente in giro quando sbaglio i calcoli :lol: d'altra parte che ci vuoi fare? sono ragioniera :rolleyes: .... e non è una gran qualità!!!

Caspita!!!!!Beccata la ragioniera!!!!!:lol::hands13:
Comunque bel cymbi..........:mazza:
 
Ultima modifica:

tano83

Apprendista Florello
allora un'orchi ce l'hai anche tuuuuuuuuuuuu!!! E ti è pure rifioritaaa!!! Non ne avrei mai dubitato...ora possiamo dire che commy ha davvero tutto ciò che può rientrare nella grande famiglia delle piante!!!

ps: ha davvero dei bei fiori..complimenti!
 
Alto