• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato a tutte le donne " meravigliose "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alisei

Aspirante Giardinauta
Le donne sono come mele su un albero: le migliori sono in cima.

La maggior parte degli uomini non vuole raggiungere le migliori perché hanno paura di cadere e di farsi male.
Così preferiscono quelle marce che stanno in terra, non sono così buone ma facili da raggiungere.....
Così le mele in cima pensano che ci sia qualcosa in loro che non va, quando in realtà loro sono semplicemente meravigliose.
Devono solo aspettare che quello giusto arrivi ... quello così coraggioso da arrampicarsi fino in cima......

ciaoooooooo
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
alisei scusa ma non ho capito se sono complimenti per le donne difficili da raggiungere o offese per quelle facili :confuso:
 

luckybamboo

Florello Senior
io sono d'accordo fino ad un certo punto...cioè, è inutile anche fare tanto le difficili, se non si prova come si fa a trovare quello giusto?
io sono stata raccolta varie volte prima di essere messa nel cesto (miiii che poetica :lol: ), mica son stata lì a sfuggire....
oh, si deve prova'....:D
 

alisei

Aspirante Giardinauta
Io sono arrivato fino in cima ed ho trovato una donna meravigliosa, la donna della mia vita!!!!
però purtroppo devo dire io preferisco quelle che stanno in basso alla pianta quelle che ti dicono alla fine di un weekend mentre ritorni in città (chissà cosa penserai di me ) e questione di gusti o no
ciao ragazze
 

luckybamboo

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Sarà, io non l'ho intesa in senso sessuale .........son proprio tonta:martello:

e chi parlava di sesso?....io no...



alisei ha scritto:
devo dire io preferisco quelle che stanno in basso alla pianta quelle che ti dicono alla fine di un weekend mentre ritorni in città

...........:squint: ...vabbè......che schifo però eh....m'è caduto tutto....
 

alisei

Aspirante Giardinauta
luckybamboo io almeno gioco a carte scoperte e ti garantisco che nessuno si scandalizza..... quando gli fai capire.... non vedo niente di male a fare sesso con una persona che ti attrae fisicamente ma che non provi .....
ciao
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ma parlavi di sessoooooooooooo :eek: quindi le donne che definisci marce sono quelle che te la danno subito, e bravo alisei, puoi essere considerato un puttaniere , quindi......
 

Manu1

Maestro Giardinauta
In realtà come metafora non è che sia il massimo. Anche perchè, scusa, ma non credo ci siano donne in alto o in basso. Spesso la capacità di vedere una mela "buona" è nell'attenzione o meno di chi la guarda.
 
Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Concordo Lucky, molto meglio, per il fegato di tutte.
Dico solo questo: :burningma:burningma
 

alisei

Aspirante Giardinauta
Si Daniela S . sono daccordo.Spero di non aver offeso nessuno ok
la prossima volta aprirò un forum più leggero sempre che ci riesca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto