• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Datura metel

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se a quelli che hanno ricevuto i semi fiorisce allora si, i semi ci saranno, non far conto su di me, o meglio, io ne ho ancora pochini ma mi servono nel caso non germinino quelli seminati, solo che non li ho seminati per me, ma per una collega a cui l'avevo regalata l'anno scorso ......... gli piace tanto :rolleyes:

Scatolina

Guru Giardinauta
Allora MI RACCOMANDOOOOOOO

A tutti coloro che hanno la Datura Meteld i Pat:
FATELA FIORIRE e fatele fare TANTI SEMI :D
Grazie

Scat

PS x Rita Finocchi: considerami già in lista d'attesa per i suddetti semini... grazie :rolleyes:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E siccome che sono in contatto anche via mail con qualche giardinauta, una di loro mi ha scritto che la mia datura è bella, ma resta sempre una melanzana rivestita ............. chiribbio, non la smetto più di ridere
70.gif
70.gif
70.gif

buffalo66

Giardinauta Senior
Quella bianca sì,ma questa non me lo ricordo,io ho ricevuto i semi da pat,ora li ho seminati e speriamo bene...se ci sarà un buon raccolto ce ne saranno per tutti...

Antonella65

Maestro Giardinauta
Messaggio originale scritto da: buffalo66:
Quella bianca sì,ma questa non me lo ricordo,io ho ricevuto i semi da pat,ora li ho seminati e speriamo bene...se ci sarà un buon raccolto ce ne saranno per tutti...
:D

Alto