• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

datura in vaso...ce la fa?

Datura rosa

Guru Master Florello
datura in vaso...ce la fa???

Scusate ma non ho mai rinunciato senza combattere!!
Riprovo a inserire la foto!
1603fjt.jpg

A

ambapa

Guest
riviera ha scritto:
ecco una panoramica dei miei vasi di datura.
a sinistra e a destra sono rispettivamente quella lilla con i fiori piccoli e quella bianca con fiori enormi e profumati... purtroppo dalla foto presa da lontano non si vedono.
in mezzo ce nè un altra che non mi è ancora fiorita, ma dovrebbe essere anche questa bianca

:confuso: riviera sorry...non vedo niente

riviera

Giardinauta
ambapa ha scritto:
Sì cara adesso le vedo...caruccie. La mia ha le foglie come la tua prima a sinistra. Ti è sopravvissuta all'inverno o l'hai seminata quest'anno?

seminata quest'anno, sono nate molto facilmente, quindi le lascerò lì sotto il terrazzo, ma se non sopravvivono all'inverno il prox anno le risemino

lidia1809

Guru Giardinauta
Ma lo sai che con questo post mi hai dato un'idea?????? :froggie_r :froggie_r :froggie_r
proverò con la datura in vaso! :ciglione:

Alto