• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

datemi il vostro parere!

ilgirasole

Aspirante Giardinauta
salve giardinauti
dovete sapere che prima che mi iscrivessi a questo forum, praticavo gardinaggio senza però avere le cognizioni necessarie: a vanvera.
tra le tante cose cre.tine che ho fatto c'è quella di aver messo un agave americana variegata sotto due pini:martello: , ovviamente dopo un anno che è lì sta morendo -:- :cry: . conscio degli errori fatti vorrei spostarla, ma voi che ne pensate? è possibile espiantare un agave per metterla in un vaso al sole in questo periodo??:confuso:
Potrei perderla,dovrei aspettare??
datemiil vostro parere

1bacione dal vostro girasole
 
S

scardan123

Guest
le agavi le ho spostate anche in agosto e non hanno mai avuto problemi. Fallo con delicatezza e non se ne accorgerà nemmeno.
E poi comunque sta morendo, no? quindi non rischi nulla. Se la sposti forse si salva, se non la sposti, sicuramente non si salva. Quindi spostala.
 
Alto