• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dat-tecnologia: 1 a 0!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Dopo che il fulmine mi aveva "spacciata" la stampante, ne ho acquistata una nuova.
Solo che non basta toglierla dallo scatolo e infilare la spina, la stampante va configurata per poter essere usata.
I miei amici tecnologici erano in viaggio e io avevo urgenza di installarla sia perché avevo due ricette del mio medico da stampare per ritirare i medicinali, sia perché volevo provarla prima che trascorressero i 7 giorni di garanzia diretta del venditore (anche se qui ci sarebbe da discutere!!!).
Notoriamente mooolto poco tecnologica non sapevo a che santo votarmi.:eek:
E' proprio vero che necessità fa virtù!?!?! Mi sono detta stupida non sono.....altri ci riescono.....perché non provare?
Sono andata sul sito di HP, ho cercato le istruzioni (peraltro eccezionalmente chiare e riferite strettamente al prodotto - cosa che solitamente non accade di trovare:su::su:) e, fra un drizzarsi di capelli e l'altro: CI SONO RIUSCITA!!!:tupitupi:

Si può ricavare una morale da questa storia ed è che prima di arrendersi occorre provare e, magari, riprovare perché si può riuscire in cose che solitamente riteniamo fuori dalla nostra portata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli esperti si faranno una risata ma, credetemi, da semplice utilizzatrice del PC non avrei mai pensato di riuscirci e oggi mi sento decisamente meglio!:D

:ciao::ciao:
 

Olmo60

Guru Master Florello
EVVAI! :su::su::su: a me è capitata una situazione simile, avevo un problema e da sola "non osavo" neppure affrontare...così ho affidato il compito a mio marito che essendo nel settore (anche se fa tutt'altro che trafficare nei p.c) ero sicura che ce l'avrebbe fatta...però lui "tentava" mentre io accanto, leggevo attentamente le pagine di aiuto...così a un certo punto ho avuto una specie di "intuizione" e l'ho portato su un particolare che a lui era sfuggito...insomma...alla fine seguendo quelle righe che mi avevano "colpito" ce l'ha fatta...cioè...IO mica lui..:tupitupi: :LOL::LOL:
BRAVA DAT:V:V:V
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Complimenti Datura!
È proprio una bella soddisfazione riuscire dove non si pensava di potere...
Festeggiamo l'aguzzo d'ingegno!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.....
I miei amici tecnologici erano in viaggio e io avevo urgenza di installarla sia perché avevo due ricette del mio medico da stampare per ritirare i medicinali, sia perché volevo provarla prima che trascorressero i 7 giorni di garanzia diretta del venditore (anche se qui ci sarebbe da discutere!!!).

quei 7 gg dovrebbero essere quelli in cui in caso di "DOA" ossia morto all'arrivo (dead on arrival) il prodotto ti viene sostituito in toto
cosa che non succede in caso di danno riscontrato successivamente, caso in cui invece viene attivato il procedimento di garanzia normale, cioè riparazione del tuo prodotto o sostituzione con prodotto revisionato(di solito scelta tua), cioè uno di quelli rientrati dalla garanzia e poi riparato

questo in linea di massima il comportamento commerciale dei produttori

:ciao:
 
Alto